Jump to content

Percentuale sconto su immagini


iceman1990

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Gabriele e sono il titolare di una concessionaria di moto e scooter, essendo abbastanza pratico ho realizzato il mio sito e-commerce con prestashop da solo per vendere online ricambi e accessori, ho acquistato un tema (Angar Theme) e configurato tutto, c'è una cosa che però non sto riuscendo a sistemare e vorrei qualche parere da parte vostra che magari siete più esperti, premetto pure che la versione che utilizzo è la 1.7.6.2. Il mio gestionale (che non è il massimo) mi esporta tutti gli articoli in un file json, insieme agli articoli esporta alcuni parametri tra cui il prezzo di listino e lo sconto da applicare in vendita, di conseguenza una volta convertito e caricato il file in csv prestashop avrà il prezzo di listino e uno sconto in percentuale per ogni prodotto, in automatico alle immagini dei prodotti viene aggiunto un quadratino con lo sconto in percentuale su quel prodotto e addirittura alle miniature nella home o nelle pagine di categoria quei quadratini rossi sono due, onestamente sono molto brutti e vorrei rimuoverli, far in modo che non appaiano, ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla, grazie in anticipo a tutti.

1.png

2.png

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta Haumea, ma invece se volessi solo toglierne uno? Cioè alla fine mi potrebbe anche andare bene che sia visibile ma non capisco perchè nella home e nelle pagine categorie ne risultino due, uno in alto a destra e uno in alto a sinistra, sai dirmi qualcosa a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...