Jump to content

Problema buono sconto Questo buono è già stato usato


gelweb

Recommended Posts

Salve ho un problema su Prestashop 1.7.5.0 imposto un buono sconto del 10% e quando inserisco il codice nel carrello al check out funzione regolarmente per un giorno o  due poi improvvisamente non funziona più e mi da questo messaggio "Questo buono è già stato usato" e non c'è verso di farlo funzionare. questo problema lo da sia inserendo il buono se l'utente è registrato e sia se un nuovo utente che deve ancora registrarsi inserisce il codice nel carrello. Ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo ma non funziona, ho provato a cambiare il codice ma non funziona da sempre la stessa scritta. Allora devo creare un nuovo buono sconto con un codice diverso e funziona cosa che ho fatto, ma poi dopo un paio di giorni il problema si ripresenta sul nuovo buono creato... 

ho provato a pulire la cache ma niente, ho provato anche cambiando il template abilitando il Classic quello di defautl di prestashop ma il probelma persiste.

Qualcuno ha una soluzione a questo problema?

grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Salut J'ai un problème sur Prestashop 1.7.5.0 J'ai mis en place un bon de réduction de 10% et quand j'entre le code dans le panier au moment du départ ça marche régulièrement pendant un jour ou deux puis du coup ça ne marche plus et me donne ce message "Ce bon a déjà été utilisé "et il n'y a aucun moyen de le faire fonctionner. ce problème est dû à la fois à l'insertion du bon si l'utilisateur est enregistré et si un nouvel utilisateur qui ne s'est pas encore inscrit entre le code dans le panier. J'ai essayé de le désactiver et de le réactiver mais cela ne fonctionne pas, j'ai essayé de changer le code mais la même écriture n'a pas toujours fonctionné. Je dois donc créer un nouveau coupon de réduction avec un code différent et cela fonctionne comme je l'ai fait, mais après quelques jours, le problème se reproduit sur le nouveau bon créé ...

J'ai essayé de vider le cache mais rien, j'ai aussi essayé de changer le modèle en activant le Classic de prestashop defautl mais le problème persiste.

Quelqu'un a une solution à ce problème?

Merci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...