Jump to content

Image Verification ERROR, Cannot Be Empty


MG MMS

Recommended Posts

Buonasera 
PrestaShop 1.6.1.4

In fase di registrazione, compilando tutti i campi correttamente e cliccando su "registra" viene visualizzato il seguente errore:

C'è 1 errore

Image Verification ERROR, Cannot Be Empty

 

Come è possibile risolvere questo problema?

Grazie
Grazierete_sho.thumb.jpg.8afcbd26f25b1222f7fe857f686d63ec.jpg

 

Edited by MG MMS (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

Grazie per la risposta, 
mi sono accorto che è un problema del  google RECAPTCHA... per adesso l'ho disabilitato... almeno riescono ad iscriversi...  ma il problema ancora non l'ho risolto...

Uso 1.6.1.4 perché funziona tutto.. .aggiornarlo non so se poi escono altri problemi... tu consigli l'aggiornamento?

Link to comment
Share on other sites

E' probabile che il modulo non sia compatibile al 100% con quella versione di PS 😊

Per il discorso aggiornamento dipende, in linea di massima è sempre buona norma aggiornare per tanti motivi che non sto qui ad elencare 😊

Le cose più importanti sono patch di sicurezza aggiunte nelle versioni successive, la 1.6.1.4 è "anzianotta" e quindi vulnerabile ad un bel po' di patch, la valutazione se aggiornare alla 1.7 poi la devi fare secondo tanti fattori, budget in primis, consiglio di affidarsi sempre ad un esperto, se la si fa in-house invece è un altro discorso, moduli, ecc 😊

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ok grazie
aggiornare sicuramente è cosa buona e giusta... ma il budget in periodo di COVID-19 non è molto....
Se lo farò mi affiderò sicuramente a persone esperte... dovrò cercare e sentire...  ci penserò...

Link to comment
Share on other sites

On 5/5/2020 at 11:07 AM, MG MMS said:

Uso 1.6.1.4 perché funziona tutto.. .aggiornarlo non so se poi escono altri problemi... tu consigli l'aggiornamento?

Se aggiorni mantenendo lo stesso ramo, cioe' alla 1.6.1.24 non dovresti avere problemi e lo puoi fare col modulo 1ClickUpgrade.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...