Jump to content

Come Gestire la Garanzia di Un Prodotto


Recommended Posts

La mia esigenza è quella di gestire la garanzia di un prodotto che può essere scelta in aggiunta al prodotto, magari con un menu a tendina.
Prodotto e poi scegliere se Senza garanzia Garanzia 1 anno Garanzia 2 anni(chiaramente in più rispetto alla garanzia di legge).
Il prezzo aggiuntivo della garanzia va in base alla fascia di prezzo del prodotto.
Vorrei non gestirlo con le combinazioni in quanto avrebbe poco senso con le quantità per combinazioni, ma se proprio devo servirebbe qualcosa di più snello per gestire queste garanzie, chiaramente non per singolo prodotto con impatto prezzo.
Esiste qualche funzione che non ho valutato o qualche modulo free o che costi poco per fare ciò che serve a me?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, secondo me invece è proprio legata al numero di oggetti. Pensa a mediaworld: ti vendono una garanza aggiuntiva per pezzo venduto non una per tutti i pezzi che compri. Anche perchè ogni pezzo ha una sua caratteristica etc etc

M.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, ziobudda said:

Ciao, secondo me invece è proprio legata al numero di oggetti. Pensa a mediaworld: ti vendono una garanza aggiuntiva per pezzo venduto non una per tutti i pezzi che compri. Anche perchè ogni pezzo ha una sua caratteristica etc etc

M.

Con le combinazioni con le estensioni di garanzia devo gestire per forza le quantità?
Ti faccio questa domanda perché, in realtà, gestire le quantità per combinazioni, in questo caso non avrebbe molto senso,
il prodotto o c'è o non c'è, e se il telefono è presente la garanzia è sempre collegabile nel nostro caso

Ad ogni modo se dovessi gestire le quantità per combinazione, esiste qualcosa di smart per gestirlo cerco di spiegarmi meglio:
ho 100 prodotti con 3 combinazioni di prodotti per ognuno, quindi 300.
La prima difficoltà sarebbe gestire le quantità per combinazione, magari un modo che se acquisto 1 prodotto, scendono le quantità di prodotto una per ogni combinazione a prescindere da quella che acquisti.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...