Jump to content

Stripe 2.0.8 non funziona su PS 1.7.6.3


mben

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Salve,

ma quando un modulo non funziona ed ha problemi..perché di problemi ne ha ..... magari non vi viene in mente che potrebbe esserci un'alternativa?...se vi state divertendo é un conto ma se avete un'attivitá che fattura soldono credo che un piccolo investimento su un modulo funzionante e con supporto nel caso di problemi ne valga la pena o no?..io l'ho abbandonato da tempo e ho ripiegato su un modulo a pagamento che funziona!!!.....il ROI non puó essee che positivo:-), tra l'altro con i moduli a pagamento non si puó scherzare o improvvisare!!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio del suggerimento. Immagino che anche io come hai fatto tu, dopo averlo provato ed aver visto che non è soddisfacente, troverò altre soluzioni. Credo che un pò come tutti, al momento di andare online, adoperiamo tutto ciò che è disponibile e nativo in Prestashop, fare i primi passi ed esperienza e con questa trovare altre soluzioni migliorative, prima di investire a caso su moduli che, almeno io, assolutamente non si conoscono- Mi segno il ROI e poi vedo.
A parte questo ho risolto il problema, adesso tutto funziona regolarmente, vediamo il proseguo...

Link to comment
Share on other sites

Con l'istallazione del modulo non aveva messo la spunta in:

PAGAMENTO > IMPOSTAZIONI > Limitazioni di nazioni > ITALIA

colonna STRIPE

mancando la spunta non appare il modulo in checkout

messa la spunta su Italia (o sulle nazioni interessate) l'opzione di pagamento stripe appare regolarmente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...