Jump to content

Quantity Input - Step problem


biotek17

Recommended Posts

Salve ragazzi, ci sarebbe qualche anima che mi possa aiutare a risolvere quest'enigma.

Allora io praticamente vorrei che l'input di quantità nella pagina prodotto e nella pagina carrello possa aumentare a multipli della quantità minima richiesta, quindi se la quantità minma richiesta è 12 aumenti di 12 o diminuisca quindi 12,24,48 etc..

Nel file theme.js ho trovato questo che gestisce gli attributi step degli elementi input type="number"

var r = {
  min: 0,
  max: 100,
  initval: '',
  replacementval: '',
  step:1, /*THIS PARAMETER INCREASE THE STEP BY 1 */ 
  decimals: 0,
  stepinterval: 100,
  forcestepdivisibility: 'round',
  stepintervaldelay: 500,
  verticalbuttons: !1,
  verticalupclass: 'glyphicon glyphicon-chevron-up',
  verticaldownclass: 'glyphicon glyphicon-chevron-down',
  prefix: '',
  postfix: '',
  prefix_extraclass: '',
  postfix_extraclass: '',
  booster: !0,
  boostat: 10,
  maxboostedstep: !1,
  mousewheel: !0,
  buttondown_class: 'btn btn-default',
  buttonup_class: 'btn btn-default',
  buttondown_txt: '-',
  buttonup_txt: '+'
},

Quindi al posto di 1 nel parametro step: che vedete sopra ho rimpiazzato con una chiamata al valore dell'elemento con id quatity_wanted che sarebbe il valore attuale, in questo caso cosi:

step: document.getElementsByID("quantity_wanted").value

nella pagina prodotto ha l'effetto desiderato, ma quando vado alla pagina di check out l'input si smonta e la console mi dice che l'elemento chiaramente non è definito.

Adesso vorrei sapere se c'è una variabile che gestisce questo valore nel file theme.js e se no come posso richiamarla per fare in modo che funzioni univocamente in tutte  le pagine.

Vi riporto allo stesso post pero nella sezione inglese, grazie 1000!!

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marsaldev said:

Versione di PS?

1.7.6.2

Ho riscontrato un altro problema , prima si visualizzava la pagina di categorie come home page adesso non piu cosa è successo? come posso fare in modo che si veda nuovamente la pagina di categorie come home page?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, biotek17 said:

1.7.6.2

Ho riscontrato un altro problema , prima si visualizzava la pagina di categorie come home page adesso non piu cosa è successo? come posso fare in modo che si veda nuovamente la pagina di categorie come home page?

Risolto era la cache 😕 comunque attendo ancora per quanto riguarda la gestione degli step negli input number, grazie anticipate

Link to comment
Share on other sites

Il discorso è che nella scheda prodotto quell'input c'è, ma nel carrello ci possono essere più di un prodotto e quell'input non può essere univoca (e ovviamente non c'è) 🤔

Comunque se non ricordo male c'è già un modulo che fa la stessa cosa 😊

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...