Jump to content

Prodotti virtuali


gue87

Recommended Posts

Salve, 

ho creato dei prodotti virtuali che consistono in cataloghi da scaricare. Vorrei però che il prodotto sia gratuito, quindi è possibile sostituire "aggiungi al carrello" con "download" direttamente senza passare dal carrello? 

Inoltre vorrei che questo prodotto sia visibile a tutti ma scaricabile solo da un gruppo di clienti. Serve un modulo?

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, gue87 said:

quindi è possibile sostituire "aggiungi al carrello" con "download" direttamente senza passare dal carrello? 

Di base purtroppo no, cioè, potresti sostituire il testo ma lo si farebbe per tutti i prodotti. 🤔 non vorrei sbagliarmi, ma il team prodotto sta lavorando anche su questo aspetto, essendo prodotti, anche se gratis, dovranno fare la trafila del carrello e checkout. (al momento)

17 hours ago, gue87 said:

Inoltre vorrei che questo prodotto sia visibile a tutti ma scaricabile solo da un gruppo di clienti. Serve un modulo?

Così su due piedi ti direi che ti serve una modifica ad hoc, forse c'è un modulo che sfrutta i gruppi clienti per far "acquistare" il prodotto solo a quel (o a quei) gruppo/i clienti, hai già visto su addons?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...