Jump to content

Recommended Posts

Salve, io ho un sito in prestashop 1.7.6  e il telefono non resta come campo obbligatorio

nel momento in cui metto in clienti -> Indirizzi -> Campi richiesti 'phone' in quel momento diventa obbligatorio ma dopo poco scompare ritorna opzionale

come posso risolvere?
 

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao,

ho lo stesso problema Prestashop 1.7.7.0, le ho provate tutte leggendo altri post più datati, ma non riesco a mettere il telefono o il cellulare obbligatorio;

alcuni post suggeriscono di andare in Clienti -> indirizzi e spuntare cellulare o telefono, qui io visualizzo solo l'elenco degli indirizzi dei clienti.

Altri in località -> nazioni -> italia dove pensavo ci fosse qualcosa ma, li vedo che si può aggiungere dei campi, come ho fatto per telefono e cellulare, ma l'opzione per renderlo obbligatorio un campo no, c'è  "richiedi codice fiscale".

Nel form formato indirizzo ci sono entrambi i campi tel. e cel. ma non capisco come rendere obbligatorio almeno uno dei due ?

Se potete aiutarmi in modo da rendere più chiara questa opzione e aggiornarla se fosse cambiata con le ultime release, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...