Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sto riscontrando un problema con la ricerca prodotti. Tutti i miei prodotti hanno dei tag assegnati. Ho cercato di crearne pochi ma coerenti tra loro, poiché molti prodotti che vendo rientrano in più tipologie. I tag però a volte non funzionano: per esempio molti prodotti contrassegnati con "spray" compaiono correttamente un giorno, ma poi il giorno dopo quando ricerco "spray" non mi compaiono più tra i risultati. Ho trovato una mezza soluzione: andando nei singoli prodotti, elimino il tag "spray" e lo riaggiungo subito - così facendo il prodotto ritorna disponibile nelle ricerche, ma ovviamente tutto questo non dovrebbe succedere proprio, e di certo non possono ogni X giorni andare nel back office e rifare questo lavoro per ogni singolo prodotto con il tag compromesso.

Sapreste dirmi perché succede questa cosa? Sono anche andato ad aumentare il "peso" dei tag nelle ricerche, assegnandovi valore 10.

 

Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto che vorrete darmi :):) sono ancora molto molto ignorante in PrestaShop e ogni aiuto è prezioso!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

sembra incredibile ma anche io ho lo stesso problema con ps 1.7.7 e non so come uscirne. ho provato a controllare la ricostruzione degli indici, dei prezzi, modificare i tag e riaggiungerli ma non c'è verso.... il mio proble pero è solo con alcuni prodott tra l'altro caricati manualmente.......boh!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...