Jump to content

ps1.7 accesso sito su cartella


Recommended Posts

salve,

 

ho un problema con l'accesso al sito.

Il mio prestashop 1.7 è installato dentro una cartella secondaria "www.miosito.com/presta"

Questo fa si che quando io digito solo il mio sito "www.miosito.com" non c'è l'indirizzamento come index alla cartella "/presta" nel quale è presente il sito. Dunque ho come risultato  un avviso di sito in costruzione.

 

Vorrei che digitando www.miosito.com si venga proiettati direttamente sul sito prestashop, come posso fare?

 

grazie a chi mi aiuterà 

Link to comment
Share on other sites

era in una cartella scusa....

 

comunque ho risolto reinstallando tutto nella root principale... aruba è molto scarsa sotto questp punto di vista.

 

Ionos ha invece uno strumento che ti consente il redirect automatico verso la cartella che preferisci

Link to comment
Share on other sites

On 4/20/2020 at 12:08 AM, ziobudda said:

Cosa ? 

Ziobudda non capisco se sei un Troll o semplicemente hai tempo da perdere...

 

sei entrato in questa discussione senza dare nessun contributo utile e non hai avuto nemmeno l'arguzia di capire cosa si chiede.

Consiglio spassionato, evita di intervenire se non ha soluzioni...

Edited by nello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

On 4/20/2020 at 12:47 AM, mangiaparole said:

A me alla fine l'ha fatto chi mi è venduto il tema...

Ciao,

 

purtroppo si tratterebbe di fare delle operazioni complesse non semplicissime da fare a chi (come me) non ha grande esperienza. Infatti io ho reinstallato tutto nuovamente direttamente nella root principale. Ho potuto farlo perchè si trattava di una nuova installazione dunque non avevo grossi impedimenti di backup e indicizzazione che me lo impedissero.

 

Una cosa posso dirtela, verifica se il tuo provvider ti mette a disposizione qualche strumento che ti consenta di decidere quale sia la cartella root.

Ad esempio ionos ha questo strumento, Aruba invece non ce l'ha...

Edited by nello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ps 1.7.6.4

Ciao a tutti,

scusate, ma sono nuovo di questo forum quindi perdonatemi se sbaglio in qualosa.

Stavo giusto cercando di risilvere questo problema, perchè anche io ho installato Presta in aruba su una directory secondaria  non sapendo a priori che sarebbe stato difficile migrare il tutto sulla root principale. Purtroppo ho fatto già molto lavoro sopratutto di contenuti e prodotti quindi reinstallare il tutto sarebbe un lavoraccio. Potete darmi qualche indicazione su come poter fare?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve,

mi sono imbattuto nel tuo post anche se io ho il problema contrario: puoi autarmi??

Ho installato il mio negozio in una cartella di sub directory www.miosito.com/nagozioA/

quando lancio il sito ho unmessaggio di errore

"Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

    Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."

Tu come hai fatto a far lavorare il negoio in sub directory???

Grazie

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...