Jump to content

Traduzione php.ini


hydroking

Recommended Posts

Buongiorno, dovrei effettuare una traduzione di un modulo, mi viene restituito il seguente errore: 

Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form
5000 per max_input_vars.
Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 5112 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

Come posso risolvere ? 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

l'errore ti dice esattamente cosa fare:

15 hours ago, hydroking said:

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 5112 almeno

Fossi in te chiederei di impostare a 10000 così ti dovrebbe bastare.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

purtroppo mi hanno risposto cosi :

"come anticipato precedentemente, La informo nuovamente che non c'è possibilità di aumentare i valori delle variabili PHP rispetto ai limiti già noti e che pertanto neanche un nostro intervento esaudirebbe la Sua richiesta. Non offrendo assistenza amministrativa non abbiamo particolari suggerimenti in questo caso, potrebbe provare a verificare metodi alternativi sui forum dedicati come per esempio quello ufficiale di Prestashop (https://www.prestashop.com/forums/forum/57-forum-italiano/).

Sono spiacente di non poterLe essere di aiuto in questa occasione."

 

c'è modo di modificare manualmente il file php.ini ? 



 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, hydroking said:

purtroppo mi hanno risposto cosi :

"come anticipato precedentemente, La informo nuovamente che non c'è possibilità di aumentare i valori delle variabili PHP rispetto ai limiti già noti e che pertanto neanche un nostro intervento esaudirebbe la Sua richiesta. Non offrendo assistenza amministrativa non abbiamo particolari suggerimenti in questo caso, potrebbe provare a verificare metodi alternativi sui forum dedicati come per esempio quello ufficiale di Prestashop (https://www.prestashop.com/forums/forum/57-forum-italiano/).

Sono spiacente di non poterLe essere di aiuto in questa occasione."

 

c'è modo di modificare manualmente il file php.ini ? 



 

cambiare immediatamente server, un hosting così non serve a nulla.

Ma al di la di tutto, è risaputo, pluri consigliato che prestashop 1.7.x necessita/deve avere almeno un VPS se non un dedicato.

Quindi se avesse avuto un VPS non avrebbe questi problemi perchè avrebbe il controllo della macchina

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

quoto @7bit un hosting così (o un'assistenza così) non vanno bene per Prestashop. Non credo si possa fare pubblicità sul forum e poi su questo argomento ognuno ha le sue esperienze, le sue preferenze e la scelta dell'hosting dipende in larga parte dal progetto. Il mio consiglio comunque è di stare alla larga dai low cost.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 4/6/2020 at 3:16 PM, hydroking said:

il mio prestashop è alla versione 1.6.11

come posso cambiare server ? quale consigliate ? 

Puoi iniziare da qui:

https://www.prestashop.com/it/partner-tecnologici?iso=&budgetMin=0&budgetMax=50000&tag=4163

 

On 4/9/2020 at 9:25 AM, fedesib said:

Ciao,

quoto @7bit un hosting così (o un'assistenza così) non vanno bene per Prestashop. Non credo si possa fare pubblicità sul forum e poi su questo argomento ognuno ha le sue esperienze, le sue preferenze e la scelta dell'hosting dipende in larga parte dal progetto. Il mio consiglio comunque è di stare alla larga dai low cost.

Buona giornata,
Federica

Non credo ci siano problemi nel citare uno o più hosting, diverso è magari linkare hosting con referral code o cose similari 😊

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...