Jump to content

Modulo caratteristiche a tendina visualizzate a parte


Recommended Posts

Ciao. sto mettendo su prestashop, migrando da magento che è molto pesante e complesso per il mio uso.

Trattando accessori, spesso con possibilità di essere filtrati per marca e modello, avrei bisogno di sapere se sia possibile vedere per quali marche e modello è stato associato una volta entrato nella pagina prodotto. Di default è possibile vederlo solo se nella pagina prodotto si clicca su dettaglio prodotto e da li' nel caso siano state inserite 100 caratteristiche, si vedrà una lista lunghissima.

Bene io vorrei sapere se sia possibile, anche con modulo a pagamento, poter avere una tenda posizionata in una parte della pagina prodotto più visibile e con un sistema a tendina, in modo da poter aprire il marchio a cui si è interessati per vedere poi i modelli compatibili (ho usato la parola marca e modelli, non come la intende prestashop). Questo permetterebbe al cliente di visualizzare subito le compatibilità senza cliccare altri tasti e manterrebbe una pulizia nella pagina. Deve essere anche ok per l'uso su dispositivi mobili

ciao e grazie a chi potrà aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...