Jump to content

Prestashop 1.7.6.4 refresh delle quantità su carrello


TGD

Recommended Posts

Buongiorno,

ho notato che  inserendo un articolo (sia in modalità ospite che signed in) la quantità non viene aggiornata sul carrello. Per vedere l' incremento (o la cancellazione dell' articolo) bisogna  refreshare la pagina (F5). Non ho trovato nessuna soluzione. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Ringrazio chi potrà aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Avevo intuito che si trattasse di un errore di JS e ringrazio molto per l' attenzione. Putroppo la mia conoscenza è troppo bassa per riuscire a fare l' operazione da solo. Speravo che qualcun altro avesse riscontrato lo stesso problema.

Edited by TGD (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Sembra essere il modulo instagram.

Whoops, looks like something went wrong.

(1/1) UndefinedMethodException

Attempted to call an undefined method named "getPageName" of class "Csoft_InstagramFeeds_pro".

in csoft_instagramfeeds_pro.php line 114

 

Prova a disabilitarlo.

M.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Posso aprofittare di questa discussione? Ho lo stesso problema con il carrello (oltre le combinazioni di prodotto ma ho già letto il topic a riguardo) 

Sto usando un tema acquistato su due siti ecommerce diversi, ma su uno che è ancora in lavorazione (ma online per testare) ho questo problema, mentre sull'altro non so come sono riuscito a risolvere.

Si può dare un'occhiata? www.semoove.com

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...