Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno,

una domanda che a molti di voi sembrerà davvero stupida.

Togliendo tasse, costi del corriere e costi di gestione qualsiasi corriere che creo ha comunque un costo di spedizione minimo pari a 5 €. 

E' normale? 

 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

in che senso hai un costo minimo di spedizione di 5€? Credo sia una soglia che imposti tu.

Dove stai lavorando, in quale sezione del back end? Ti chiedo un info anche io: sei riuscito a impostare i costi per cap o comunque per zone diverse nella stessa nazione? Se sì, riesci a dirmi come per favore?

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lancini,

sto lavorando in spedizioni. Se per esempio setto "4euro" di spedizioni mi ritrovo 4+5=9euro .... è come se avessi SEMPRE 5 euro di base in ogni spedizione e non capisco perchè.... ho anche visto in costi aggiuntivi in "amministrazione costi aggiuntivi" e non c'è nulla. Sta cosa mi sta portando al manicomio e non c'è nessun tipo di aiuto da nessuna parte a riguardo!

Per la parte di gestione costi divisi in "italia, italia lagunare, italia isole" ? Si sono riuscito. Ho creato tre zone diverse ed ho associato le singole province alle zone. Se non sono stato chiaro lasciami un recapito skype ti faccio vedere live cosa ho fatto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Lancini.

Abbiamo risolto dopo aver capito il problema a monte. In pratica nei singoli prodotti c'è la possibilità di "aggiungere" un costo extra. L'import massivo aveva riportato erroneamente un 5 proprio su quel campo.

Assurdo ma era un problema davvero molto molto elementare che ci ha bloccati per parecchio tempo.

Ti ringrazio per la mano. Anche noi siamo a disposizione qualora potesse servirti aiuto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...