Jump to content

[Free Theme] Premium version 1.4


Lika

Recommended Posts

Ciao Lika,
complimenti!
ho appena installato il tuo tema.
www.tuttopercellulari.it/shop
non ci capisco molto :)
trovo Prestashop eccezionale per il mio uso...
mi aiuti a settarlo, ossia, mi aiuti a capire come fare?
Grazie ancora
Mario

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lika,
Grazie della risposta.
Come ti ripeto sono alle prime armi,
Devo partire dalle cose elementari.
Ad esempio per andare a modificare il titolo
In alto a sinistra, vorrei provare a modificare il font, la grandezza ed il colore
Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

@emyliano prova a fare questo passaggio qui

Vai In BO..

Preferenze>Performance>Obbliga la compilazione

Guardate anche lo scren in allegato

ALTRO NON SO COSA DIRE PERCHE CON QUESTO VERSIONE 1.4 NON RIESCO A CAPIRE NEANCHE IO COME MAI QUESTE COSE..

44034_BAKgPCoAxd6PoHAZHwzv_t

Link to comment
Share on other sites

@Eco-tech Scusa deve aspetare qualcuno perche io non capisco un tubo della parte admin. chiedo sempre anche io per queste cose.

midispiace ma non riesco ad aiutarti perche ho provato a vedere il template e mi funziona tutto. :red:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lika,
forse su questo sai aiutarmi...
Ti allego l'immagine di come in alto le scritte siano un po' sballate. Secondo te da cosa potrebbe dipendere?
L'immaigne del logo l'ho inserita della stessa dimensione della tua di esempio, quindi non saprei dove mettere le mani...

Grazie,
Elena

44622_iDolC0mSgGAZKyQPljqy_t

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao Lika, mi sono registrato al tuo sito per poter scaricare qualche tema, ma mi non mi permette di farlo, non posso scaricare nè postare, sono registrato con il nome utente Pulverize-Sun.

mi compare questa scritta:

 

"Pulverize-Sun, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: