Jump to content
Grafikomio

Rimborso del Tema è possibile?

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti, 

il mio problema è il seguente. 
Ho acquistato un tema sul Addons.Prestashop ho passato un'intera giornata nel tantare di configurarlo ma ci sono alcune cose che proprio non funzionano.
Alla fine ho scritto una email allo sviluppatore il quale mi ha chiesto un accesso FTP + Admin prestashop, glieli ho inviati e dopo due giorni ho ricevuto un invito ad inserire un feedback positivo con 5 stelle in cambio di 6 mesi di supporto premium gratis.

Il sito continua a non funzionare ci sono moduli che non vanno proprio (neanche dopo aver pulito la cache). Lo sviluppatore ha semplicemente reinstallato il tema ignorando le mie richieste, io vorrei indietro i soldi per acquistarne un altro. 

Come posso procedere? 

Grazie 

Edited by Grafikomio (see edit history)

Armati di pazienza, vai su Addons e invia una richiesta scegliendo come topic "Il tema/modulo non funziona".

Fatto questo lo sviluppatore puo' risponderti, vedi se risolve, se non risolve fallo presente (manda una risposta), quindi potrai richiedere il rimborso.

NB: e' importante scegliere come topic "Il tema/modulo non funziona", non scegliere un messaggio generico, altrimenti non potrai accedere al rimborso.

18 hours ago, ZioCan said:

Armati di pazienza, vai su Addons e invia una richiesta scegliendo come topic "Il tema/modulo non funziona".

Fatto questo lo sviluppatore puo' risponderti, vedi se risolve, se non risolve fallo presente (manda una risposta), quindi potrai richiedere il rimborso.

NB: e' importante scegliere come topic "Il tema/modulo non funziona", non scegliere un messaggio generico, altrimenti non potrai accedere al rimborso.

Ho scritto all'assistenza e in modo veramente molto rapido hanno risolto quasi tutti i problemi, legati soprattutto alla personalizzazione del tema.
Il problema era il mio che mi sono lasciato prendere dallo sconforto. Adesso sembra andare molto meglio. 

Grazie per le info