Jump to content

prestashop 1.7, perchè nella mail di conferma ordine solo le spese di spedizione appaiono iva inclusa anche se ho settato il sito per vedere prezzi iva esclusa


Recommended Posts

Buonasera, ho configurato ps 1.7 per vedere i prezzi con iva esclusa. Però nella mail di conferma ordine al cliente, tutti i prezzi sono iva esclusa, tranne quello relativo alla spedizione, che appare CON IVA INCLUSA.

In traduzioni ho aperto la mail della conferma ordine (core mail / order_conf) e i valori che appaiono sono nell'allegato.

 Qualcuno può aiutarmi per favore? Ho rivisto tutte le impostazioni e non ne vengo a capo. Ho bisogno di chiudere il sito e mi mancano solo pochi particolari da correggere.

Grazie

 

mail order conf.jpg

Link to comment
Share on other sites

Spiego meglio. Prestashop 1.7.6. Ho impostato il sito per mostrare i prodotti iva esclusa.

L'articolo costa €. 10.00 + iva - Spese spedizione 10.00 + iva - Totale Iva 4.40 (20.00 x 22%) - Totale spesa 24.40

Nel carrello appare correttamente:

ARTICOLO                          €. 10,00        iva esclusa

SPESE SPEDIZIONE         €. 10,00       iva esclusa

TOTALE IVA ESCLUSA     €. 20.00

IVA                                      €.   4.40

TOTALE IVA INCLUSA      €. 24.40

Nella mail di conferma invece appare:

ARTICOLO                          €. 10,00        iva esclusa

SPESE SPEDIZIONE         €. 12,20        iva inclusa

IVA                                      €.   4.40

TOTALE                              €. 24.40      IVA INCLUSA

Nella mail l'errore è solo far apparire le spese di spedizione IVA INCLUSA. Il resto è tutto giusto. Chiaramente questo porta in confusione il cliente.

Come posso risolvere? Ho visto tutte le impostazioni e non ho trovato niente.

Qualcun'altro ha avuto il mio problema ? Può essere che nessuno ha un minimo di soluzione o una dritta per cercare di aiutarmi ?

Vi prego, non so come procedere.

Edited by clubmid (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...