Jump to content

Recommended Posts

Ciao Barbara..é semplice:

 

https://help.serverplan.com/it/kb/articles/come-cambio-versione-di-php-nel-mio-hosting-cpanel

cmq non andare oltre la 7.2 ma soprattutto controlla che tutti i moduli siano compatibili a volte qualche vecchio modulo potrebbe fare bizze soprattutto in amministrazione con errori 500 quando accedi al modulo....spesso sono certi parametri nei controllers del modulo e potresti ricevere una roba simile:

 

FatalErrorException in AdminDashboardController.php line 539:
Compile Error: Declaration of AdminDashboardControllerCore::setMedia() must be compatible with AdminControllerCore::setMedia($isNewTheme = false)

 

é di facile soluzione cmq:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabry, 

innanzitutto, grazie.

Il cpanel di siteground è leggermente diverso: da "Gestione versione PHP" compaiono delle cartelle.

Quindi da "Versione PHP manager" c'è questo messaggio:  "Per piacere, seleziona la cartella di cui desideri cambiare la versione PHP. Puoi navigare cliccando sulle icone".

Cosa faccio?

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao,

ancora non sono riuscita a risolvere. in "posizioni" io vedo il modulo "recensioni negozio, recensioni prodotti e google rich snippets" in varie posizioni appunto, ma:

1) non riesco a capire quale di queste posizioni mi permette di rendere visibili sul sito le recensioni che i clienti scrivono del negozio

2) non capisco cosa devo modificare, non vedo nessun tipo di blocco 

Grazie

 

Barbara

Link to comment
Share on other sites

Ciao, più di quello che ho fatto non posso dirti se non entrare nella consulenza che faccio per lavoro. 

Rimanendo sul free:

1) cerca su internet cosa sono le posizioni di prestashop e come gestirle. Cercalo anche in inglese.

2) è legato la punto uno.

M.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, quella è una configurazione del modulo e lo trovi nella sua pagina delle configurazione. 

Vai in Module Manager -> cerchi il modulo -> se ha la pagina di configuazione c'è il bottone "configura".

Altrimenti va cambiato il file sorgente del modulo. 

M.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, 

sotto ogni prodotto, avevo un "tasto" che il cliente poteva schiacciare per poter inviare una mail di richiesta direttamente dal prodotto ("fai una domanda su questo prodotto"): attualmente questo tasto è scomparso.

Potreste aiutarmi a ripristinarlo?

 

Grazie, 

 

Barbara

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...