WEBMADE Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 (edited) Ciao, ho provato una ricerca senza trovare una soluzione, in PrestaShop 1.6 nell'elenco dei prodotti dell'amministratore, i prodotti sono mostrati con gli sconti inclusi nel prezzo, mentre ora in PrestaShop 1.7.6.1 il prezzo finale è visualizzato senza sconto. Sapete se è da impostare da qualche parte? Grazie Edited February 12, 2020 by WEBMADE (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 (edited) Ciao sí in ps 1.7 la faccenda é un pó diversa......se c'é la fai ti dico come fare:-) /src/Adapter/Product file: AdminProductDataProvider.php hai una funzione....public function getCatalogProductList ecco in fondo alla funzione alla linea 377 o giú di lí troverai questa "roba"..te l'ho commentata per farti capire (int) Configuration::get('PS_PRICE_DISPLAY_PRECISION'), null, false, true, // se quá inserisci false come hai ora ti mostra i prezzi finali senza sconto..se inserisci true ti mostra il prezzo finale con sconto 1, ciao Ps: se hai risolto modifica il topic con Risolto e magari un like anche alla mia risposta se ti va:-))..thanx Edited February 12, 2020 by Fabry (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
WEBMADE Posted February 12, 2020 Author Share Posted February 12, 2020 Fabry... GRAZIE! Sei stato chiarissimo, trovato, modificato ed ora visualizza il prezzo scontato! Non capisco perchè questa cosa è o sembra essere nascosta agli utenti, poi perchè non al contrario di default, io non ricordo che nella 1.6 di aver modificato niente, perchè invertire le cose senza evidenziarle? Comunque grazie, ho risolto con il tuo aiuto. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Ottimo!!! guarda anch'io non capisco il perché di questi "downgrade" perché se da un lato su molti fronti la piattaforma é migliore da un lato si sono perse molte cose utili...ok cmq importante é risolvere!! Se hai bisogno non esitare a chiedere! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts