Jump to content

[RISOLTO] Elenco dei prodotti dell'amministratore, prezzo finale visualizzato senza lo sconto


WEBMADE

Recommended Posts

Ciao,

ho provato una ricerca senza trovare una soluzione, in PrestaShop 1.6 nell'elenco dei prodotti dell'amministratore, i prodotti sono mostrati con gli sconti inclusi nel prezzo, mentre ora in PrestaShop 1.7.6.1 il prezzo finale è visualizzato senza sconto. Sapete se è da impostare da qualche parte? Grazie

Edited by WEBMADE (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao

sí in ps 1.7 la faccenda é un pó diversa......se c'é la fai ti dico come fare:-)

/src/Adapter/Product

 

file: AdminProductDataProvider.php

hai una funzione....public function getCatalogProductList

 

ecco in fondo alla funzione alla linea 377 o giú di lí troverai  questa "roba"..te l'ho commentata per farti capire

 

(int) Configuration::get('PS_PRICE_DISPLAY_PRECISION'),
                null,
                false,
                true, // se quá inserisci false come hai ora ti mostra i prezzi finali senza sconto..se inserisci true ti mostra il prezzo finale con sconto
                1,

 

ciao

 

Ps: se hai risolto modifica il topic con Risolto e magari un like anche alla mia risposta se ti va:-))..thanx

Edited by Fabry (see edit history)
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Fabry... GRAZIE!

Sei stato chiarissimo, trovato, modificato ed ora visualizza il prezzo scontato!

Non capisco perchè questa cosa è o sembra essere nascosta agli utenti, poi perchè non al contrario di default, io non ricordo che nella 1.6 di aver modificato niente, perchè invertire le cose senza evidenziarle?

Comunque grazie, ho risolto con il tuo aiuto.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ottimo!!!

guarda anch'io non capisco il perché di questi "downgrade" perché se da un lato su molti fronti la piattaforma é migliore da un lato si sono perse molte cose utili...ok cmq importante é risolvere!!

Se hai bisogno non esitare a chiedere!

 

ciao

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...