Jump to content

Tracciamenti SendinBlue


Andrea_17

Recommended Posts

Buonasera ragazzi,

domanda rivolta agli e-commerce che utilizzano Sendinblue per la newsletter

Nonostante i tecnici abbiano configurato il tutto per tracciare correttamente le campagne su Analytics, le email non risultano tutte in SORGENTE/MEZZO:Email ma più della metà in SORGENTE/MEZZO:Referral

Inoltre, se risultano in email i nomi delle campagne vengono visualizzati correttamente, mentre, se risultano in referral, la stringa è totalmente diversa e sensa senso, generata automaticamente da sendinblue

La mia domanda è: come tracciate le campagne su analytics per vedere quanto e quali hanno convertito?

Seconda domanda: l'assistenza ci ha riferito che non può fare nulla e che neanche serve addirittura, anzi, neanche lo sapevano. Dunque o ci prendono in giro, oppure nessun e-commerce in PS traccia le campagne su analytics, per cui, cosa sapete dirmi in merito?

Grazie mille ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi,

in pratica quando vado a tracciare le campagne email provenienti da sendinblue su analytics mi ritrovo la parte sendinblue/email che è corretta, ma poi mi trovo altri due referral relativi a sendinblue. A qualcuno di voi è mai capitata questa cosa? Sapete da cosa derivano questi referral? C'è modo di sitemare?

image(3).png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...