Jump to content

[HELP] Quantità nulla


Boston

Recommended Posts

Buongiorno,

ho da tempo un sito in prestashop versione 1.7.6.3

Ho questo problema. I prodotti vengono visualizzati come lista e quando clicco su "Aggiungi al carrello" compare l'avviso : "Quantità nulla".

Come posso risolvere il problema oppure come posso modificare la voce "Aggiungi al carrello" con "Dettagli" ?

Link sito https://www.jghitechnology.com/it/29-coassiali-rx

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

I prodotti nella categoria che hai indicato, se visualizzati nella loro pagina dedicata, vengono aggiunti al carrello correttamente.

Probabilmente è dovuto al tema utilizzato: dovresti rivolgerti allo sviluppatore del tema inviandogli la segnalazione relativa a questa problematica.

Nel frattempo, per "nascondere" il problema, potresti agire sul file custom.css che trovi nella cartella /themes/tema utilizzato/assets/css/
aggiungendo le seguenti regole (nascondono il tasto "Sggiungi al carrello" e mostrano il tasto "Mostra dettagli":

.product-list .product-miniature .add-to-cart {
  display: none !important;
  visibility: hidden !important;  
}

.product-list .product-miniature .add-to-cart + .details-link {
  display: inline-block !important; 
}

Dopo aver caricato il file via FTP, recati nella cartella /themes/tema utilizzato/assets/cache/ e cancella tutti i file .css

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
On 2/3/2020 at 10:15 PM, Boston said:

Buongiorno,

ho da tempo un sito in prestashop versione 1.7.6.3

Ho questo problema. I prodotti vengono visualizzati come lista e quando clicco su "Aggiungi al carrello" compare l'avviso : "Quantità nulla".

Come posso risolvere il problema oppure come posso modificare la voce "Aggiungi al carrello" con "Dettagli" ?

Link sito https://www.jghitechnology.com/it/29-coassiali-rx

Grazie

Ciao, ho notato che hai risolto, potrei sapere per cortesia come? ho il tuo stesso problema purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...