Jump to content

Integrazione con stampante fiscale


bigpeppe90

Recommended Posts

Buongiorno, per conto di un cliente dovrei collegare Prestashop con una stampante fiscale, vorrei sapere se avete avuto modo di affrontare il problema, che protocollo avete usato per la comunicazione e che tipo di stampante avete usato per lo scopo.

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

Link to comment
Share on other sites

Secondo me stai sbagliando approccio. Dovresti cercare delle casse che ti permettano di gestire il collegamento con un sistema esterno, qualsiasi esso sia. Così inizi a scremare i prodotti "appetibili"

Ad esempio per un cliente abbiamo realizzato un collegamento verso CASSA IN CLOUD che di suo gestisce la stampa degli scontrini (ad esempio).

M.

Link to comment
Share on other sites

Si credo che CASSA IN CLOUD sia ottimo per il mio cliente, lui ha un ristorante però avevo già realizzato un pannello che gli permettesse di prendere delle ordinazioni al tavolo, però volevamo capire se questa web application in php potesse collegarsi in qualche modo, è integrato già al suo ecommerce prestashop per la vendita online però per l'appunto manca la parte fiscale e insieme a lui e con il vostro aiuto capire se è recuperabile quest'applicazione web o meno..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...