Jump to content

Combinazione di default riga blu, prodotto non disponibile


cicolli

Recommended Posts

Salve,
ho un problema con Prestashop 1.4, non riesco a togliere la combinazione di default (la riga blu) dalle combinazioni attributi e gruppi.

Vi spiego il mio problema:
ho diversi articoli con diverse taglie e quando termino la combinazione di default ad esempio TG. S 0 pz mi dice che l'articolo non è disponibile, quando io invece ho ancora la taglia M, L ecc...e quindi sono costretto a cliccare sull'asterisco giallo per rendere la taglia disponibile di default.
Ho provato a togliere la spunta permetti gestione del magazzino, ma poi mi dice che sono disponibili tutti gli articoli anche quelli esauriti perchè automaticamente inserisce la spunta su Permetti l'ordinazione di prodotti fuori magazzino e non me la fa modificare.

Come posso risolvere questo problema? Prima avevo prestashop 1.3 è non avevo questo problema.
Grazie a chi mi aiuterà!

Fabio.
www.melaproibita.net

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve,

ho un problema con Prestashop 1.4, non riesco a togliere la combinazione di default (la riga blu) dalle combinazioni attributi e gruppi.

Vi spiego il mio problema:

ho diversi articoli con diverse taglie e quando termino la combinazione di default ad esempio TG. S 0 pz mi dice che l'articolo non è disponibile, quando io invece ho ancora la taglia M, L ecc...e quindi sono costretto a cliccare sull'asterisco giallo per rendere la taglia disponibile di default.

Ho provato a togliere la spunta permetti gestione del magazzino, ma poi mi dice che sono disponibili tutti gli articoli anche quelli esauriti perchè automaticamente inserisce la spunta su Permetti l'ordinazione di prodotti fuori magazzino e non me la fa modificare.

Come posso risolvere questo problema? Prima avevo prestashop 1.3 è non avevo questo problema.

Grazie a chi mi aiuterà!

Fabio.

www.melaproibita.net

 

 

ho anchio lo stesso problema speriamo ceh qualcuno risponda!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

novità? anche io ho lo stesso problema e ho notato che le impostazioni del BO ora sono vincolate, quando si disattiva il magazzino si perde l'opzione "Permetti l'ordinazione di prodotti fuori magazzino"

Devo dire che è parecchio scomodo, per di più anche cambiando i parametri direttamente dal Database non si riesce a ottenere il risultato sperato, ovvero quello di poter non gestire il magazzino e di non far ordinare prodotti o combinazioni con quantità 0

Qualcuno sa come risolvere?

 

vi consiglio di seguire questo post: http://www.prestashop.com/forums/topic/142403-configurazione-prodotti/page__gopid__71474

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...