Jump to content

Prestazioni versione 1.7 di prestashop


angela1

Recommended Posts

Volevo passare alla 1.7 perché con la 1.6 ho un problema con la scelta delle taglie. Se un cliente deve scegliere una taglia ci deve essere obbligatoriamente il colore altrimenti non ti fa scegliere la taglia. Questo problema è uscito qualche settimana fa, quindi ho tanti prodotti che non possono essere acquistati. Pensa che è un bug della 1.6. Tu mi sai aiutare? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve mi intrometto nella "problematica":-)

Primo per quello che ho visto nella mia modesta esperienza di bug relativi al colore/opzione non c'é ne sono ne sulla 1.6 ne sulla 1.7 e se ci fossero in alcune versioni di sicuro che sono stati corretti quindi deve aggiornare alla ultima della 1.6. In tutti gli shop 1.6 e 1.7 che ho sottomano non ho mai avuto questa problematica...sto migrando attualmente uno shop alla 1.7.6.2  con prodotti che usano i colori nelle opzioni e vi assicuro che non c'é questo problema. 

La 1.7??...ovvio che prima o poi sará costretta a migrare per molti motivi che non stó a elencare per cui la domanda non é Se ma Quando migrare!!. Da quello che vedo l'ultima 1.7.6.2 funziona bene e per ora non ho incontrato particolari problemi...la parte seo é stata corretta ed era una parte importante come sono stati corretti altri fastidiosi bugs.....di negozi con la 1.7 ne ho una decina e funzionano tutti perfettamente.... Ovvio che ogni tanto ci vuole il meccanico ma questo succede anche per la 1.6:-)).

 

ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...