Jump to content

richiesta percorso cambio foto home


Recommended Posts

buongiorno,

sono un utilizzatore di questo programma che mi è stato venduto a marzo. Ho la necessità di cambiare periodicamente le foto degli articoli da noi venduti presentati nella home page (non i banner).  Dopo numerose e continue richieste fatte al tecnico che mi ha installato questo programma, ad oggi non mi ha ancora detto come funziona. Non mi da mai risposta. Ora mi sono stancata ed ho trovato questo forum. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Questo è il mio link https://www.lookcompany.it/it/. Come azienda ho la necessità di cambiare mensilmente i prodotti esposti. Ma per colpa di questo incompetente sono ferma. Per favore AIUTATEMI! grazie. 

Link to comment
Share on other sites

On 12/16/2019 at 8:36 AM, ANNABOSCHINI said:

buongiorno,

sono un utilizzatore di questo programma che mi è stato venduto a marzo. Ho la necessità di cambiare periodicamente le foto degli articoli da noi venduti presentati nella home page (non i banner).  Dopo numerose e continue richieste fatte al tecnico che mi ha installato questo programma, ad oggi non mi ha ancora detto come funziona. Non mi da mai risposta. Ora mi sono stancata ed ho trovato questo forum. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Questo è il mio link https://www.lookcompany.it/it/. Come azienda ho la necessità di cambiare mensilmente i prodotti esposti. Ma per colpa di questo incompetente sono ferma. Per favore AIUTATEMI! grazie. 

Salve,

what a mess!!!

Ossia stá dicendo che ha speso un botto per farsi fare un e-commerce come questo che in soli 10 sec rivela tutte le sue incoerenze e che non sá come cambiare prodotti in home page?!?!?Zero supporto??!!....ormai il forum italiano di Presta é diventato la spiaggia dei disperati...tra errori 500 di siti messi su hosting gratuti a errori causati da upgrade disastrosi ....la cosa che mi lascia triste é che si parla di imprese italiane che vogliono entrare nel mercato ed essere competitive!!. Ma dico io... quando faccio un progetto per un'impresa la prima cosa che mi chiedono é il mio portfolio!!...senza quello certi clienti me li scordo..parlo di realtá che sono visibili su molti mercati. Prima di dare in mano certi progetti a certi"professionisti" c'é da pensarci bene. I clienti ovviamente non possono essere formati nell'uso di Prestashop e quindi ci si include anche un breve training per dare autonomia nel gestire il proprio shop...cosa che ovviamente nel suo caso non é stata fatta...ahimé!.

 

Cmq venendo alla risposta .. generalmente il tema avrá un modulo per gestire i prodotti in home page che di solito poi vengono associati semplicemente attrinuendo la categoria "home" a quel prodotto nella sua scheda....provi quindi ad entrare nella scheda prodotto che vuole visualizzare nella home/vetrina e lo associ alla categoria "home"..:-)

 

ciao

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...