Jump to content

Plugin / Programma per scaricare merce da negozio


Recommended Posts

Buona sera a tutti. Vi scrivo per chiedervi consiglio in merito ad un possibile plugin / programma per pc che permette di scaricare i prodotti da negozio fisico direttamente dallo stock di magazzino online.

In breve ho un negozio online di vendita di articoli, a breve aprirò il negozio fisico e la merce in vendita su entrambi vorrei che fosse gestita dal magazzino prestashop. Mi piacerebbe trovare qualcosa che mi funzioni quasi da cassa con la possibilità di sparare i codici dei prodotti in modo da verificarne la disponibilità, prezzo, descrizione ecc.. 

Spero in un vostro gentile aiuto. Grazie anticipatamente.

Mirko

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, ziobudda said:

Ciao, mai provato ma potrebbe fare al caso tuo CASSANOVA. Se poi ti serve un addon di integrazione fammi sapere.

 

Ciao, mai provato ma da come ho visto su internet non é un addon nativo di Prestashop ma qualcosa da integrare. Una soluzione diretta da Prestashop sarebbe l'ideale. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 11/28/2019 at 12:05 PM, ziobudda said:

La magiorparte degli addon non sono nativi PS. Comunque ok.

Ciao
Io ho Cassanova e sto sostituendo il vecchio sito basato su Wordpress con il nuovo in Prestashop.
Mi piacerebbe "sincronizzare" il magazzino on-line con quello fisico su Cassanova. Dal supporto Cassanova mi dicono che si può fare tramite API.
Io non sono uno sviluppatore... tu sai come fare ??

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...