Jump to content

Problema inserimento provincia PS 1.6


Recommended Posts

Salve, ho un problema, alcuni clienti da desktop e da browser firefox e chrome hanno problemi nell'inserire la provincia. In pratica quando cliccano sulla tendina non esce la lista delle province italiane. Questo non capita a tutti, ma ogni 10-12 ordini ho sempre quel cliente che per via di questo problema non riesce a finalizzare l'ordine. Come posso risolvere? il mio webmaster diche che è tutto apposto, ha fatto 4 registrazioni con 5 account diversi. Stessa cosa alcuni amici, io però io problema ce l'ho. Potreste aiutarmi?? grazie a tutti anticipatamente, ecco un screen del problema

 

75534875_2378671055588033_678270860406030336_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve,

Nó non é tutto a posto altrimenti non avrebbe questo problema:-)...ora se ci fosse l'apostrofo nel cognome davo la colpa al modulo Smarsupp ( chat ) che ha un bug in via di risoluzione proprio segnalato da me la scorsa settimana ai developers, ma siccome mi dice che alcuni clienti hanno questo problema mentre con nuovi account al primo tentativo funziona io credo proprio che sia un problema nel codice js...statesManagement.js ..di sicuro qualcuno ha smanettato sui file:-) 

Ma prima di tirare ad indovinare dovrebbe attivare il debug degli errori e vedere quali messaggi sputa fuori...si faccia attivare il debug dal suo developer per capire dove é l'errore ma di sicuro é un js 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Fabry said:

Salve,

Nó non é tutto a posto altrimenti non avrebbe questo problema:-)...ora se ci fosse l'apostrofo nel cognome davo la colpa al modulo Smarsupp ( chat ) che ha un bug in via di risoluzione proprio segnalato da me la scorsa settimana ai developers, ma siccome mi dice che alcuni clienti hanno questo problema mentre con nuovi account al primo tentativo funziona io credo proprio che sia un problema nel codice js...statesManagement.js ..di sicuro qualcuno ha smanettato sui file:-) 

Ma prima di tirare ad indovinare dovrebbe attivare il debug degli errori e vedere quali messaggi sputa fuori...si faccia attivare il debug dal suo developer per capire dove é l'errore ma di sicuro é un js 

Ciao

Ciao Fabry e grazie tante per la risposta, ho contattato il mio webmaster che mi ha risposto così:

" Che i js sono gli originali, non è un problema del sito, ma hai scoperto che sono alcuni antivirus a bloccare il dropdown."

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non sono convinto di questa risposta del webmaster anche perché non ho mai sentito che gli antivirus bloccano una semplice finestra con dropdown..eppoi allora perché quello delle nazioni funziona?:-).. Provi a fare ordine con lo stesso account e veda cosa vien fuori...se dá problema il mio sospetto allora é valido....codice con problema in quel file!.

ci sentiamo

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fabry said:

Ciao,

non sono convinto di questa risposta del webmaster anche perché non ho mai sentito che gli antivirus bloccano una semplice finestra con dropdown..eppoi allora perché quello delle nazioni funziona?:-).. Provi a fare ordine con lo stesso account e veda cosa vien fuori...se dá problema il mio sospetto allora é valido....codice con problema in quel file!.

ci sentiamo

 

 

allora l'ultima persona che ha avuto un problema, ha cambiato pc ed ha funzionato benissimo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...