Jump to content

Pagina "Ordine" non compilabile da Smartphone


denny

Recommended Posts

Salve, sto riscontrando un problema strano (a parte tutti gli altri che affliggono il sito), se metto la roba nel carrello del mio negozio come Guest, e dopo procedo al checkout mi manda regolarmente ad una pagine dove c'è un riepilogo carrello e sotto la registrazione utente per procedere. Quella pagina però non è compilabile, ovvero se clicco le voci "nome", "cognome" e gli altri dati non è possibile inserirli, e quindi non è possibile procedere alla registrazione e all'ordine. 

In allegato uno screen e l'indirizzo della pagina che da questo problema: https://www.antrodellamagia.it/ordine 
Il problema si verifica solo da smartphone, su desktop risulta tutto funzionante. 

Grazie a chi saprà rispondermi... 

Screenshot_20191031_152231_com.android.chrome.thumb.jpg.11eb7c8015359b8776871ffb01269060.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao @denny,

fai controllare agli sviluppatori del template o a un tuo sviluppatore, ci sarà probabilmente qualche elemento "avanti" al form che vedi.

A una rapida occhiata sembra colpa del modulo "blocco rassicurativo" che è formattato male in HTML e con le classi CSS.

Prova a disabilitarlo solo nella pagina del checkout e controllare se è quello (ma al 99% è sicuramente lui).

 

Un caro saluto ;)

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, marsaldev dice:

Ciao @denny,

fai controllare agli sviluppatori del template o a un tuo sviluppatore, ci sarà probabilmente qualche elemento "avanti" al form che vedi.

A una rapida occhiata sembra colpa del modulo "blocco rassicurativo" che è formattato male in HTML e con le classi CSS.

Prova a disabilitarlo solo nella pagina del checkout e controllare se è quello (ma al 99% è sicuramente lui).

 

Un caro saluto ;)

Ti amo! ❤️
Era proprio quello il problema, l'ho scollegato dalle posizioni e ora la pagina funziona! Grazie mille! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...