Jump to content

Prezzo tasse Incluse errato nella pagina prodotto


DanieleDev

Recommended Posts

Buon giorno, ho un problema su questo sito nella pagina prodotto https://www.kingled.it/it/serie-rgbcct/319-mi-light-ricevitore-universale-1224v-15a-autosync-wifi-ls2.html . Il prezzo mostrato è tasse escluse nonostante la label sottostante dica tasse incluse (ATTENZIONE ora la label sembra corretta ma solo perchè sono intervenuto manualmente, il sistema mi scriverebbe " TASSE INCLUSE "  ). 
Nel BO è tutto configurato in modo da mostrare il prodotto tasse incluso e inizialmente funzionava bene, poi forse per qualche modulo o conflitti vari si è verificato questo bug.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come controllare eventuali conflitti, e come risolvere? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao @DanieleDev,

come possiamo aiutarti se non ci mostri parte di codice, moduli installati, ecc?

Qui stiamo parlando di fare un po' di debug e capire come mai ti viene mostrata una label piuttosto che un'altra 😊

Controlla la configurazione della nazione di default dello shop, dei gruppi cliente, e dei prodotti. 

Parti da questo, torna con delle informazioni concrete e sicuramente possiamo aiutarti meglio 😊

 

Un caro saluto ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...