Jump to content

Prezzo tasse incluse Errato


DanieleDev

Recommended Posts

Buon giorno, ho un problema su questo sito nella pagina prodotto https://www.kingled.it/it/serie-rgbcct/319-mi-light-ricevitore-universale-1224v-15a-autosync-wifi-ls2.html . Il prezzo mostrato è tasse escluse nonostante la label sottostante dica tasse incluse (ATTENZIONE ora la label sembra corretta ma solo perchè sono intervenuto manualmente, il sistema mi scriverebbe " TASSE INCLUSE "  ). 
Nel BO è tutto configurato in modo da mostrare il prodotto tasse incluso e inizialmente funzionava bene, poi forse per qualche modulo o conflitti vari si è verificato questo bug.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come controllare eventuali conflitti, e come risolvere? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao, ho il medesimo problema di DanieleDEV.

uso prestashop 1.7.3.3

Il prezzo mostrato è tasse escluse nonostante la label sottostante dica tasse incluse.

Fino a pochi giorni fa era tutto ok, poi  per tutti i prodotti (circa 800) ho questo problema

Ho verificato CONFIGURA > Impostazione Clienti > Gruppi

Ho verificato INTERNAZIONALE>Tasse

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come controllare eventuali conflitti, e come risolvere? Grazie

Edited by GioNar (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno.

Vista la versione utilizzata, potrebbe essere un bug, una stringa errata nel template oppure un problema di traduzione.

Dato che fino a qualche giorno fa, però, era tutto ok, potrebbe essere stata qualche azione eseguita subito dopo (un override, un modulo di terze parti, ...).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 10 months later...

Salve,

mah questa versione non ha mai avuto problemi nel mostrare tasse, imponibile e totale con tasse etc etc. Mi chiedo se é un problema di configurazione della piattaforma....é uno shop in costruzione? Oppure di colpo sono spariti i dati?....con una foto non é che si puó dare la soluzione:-). Puó essere anche colpa del template in uso.

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera Fabri, purtroppo è un sito esistente e dato che ci siamo rivolti sempre a clienti finali no problem, invece nei gruppi INGROSSO E DISTRIBUTORI  abbiamo questo problema, perchè i negozianti pensano di pagare come in questo caso 34,90 euro, l'iva viene mostrata , ma non esiste il rigo TASSE INCLUSE , sai aiutarmi ? 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

ok, quindi se mostrate i prezzi senza iva per un determinato gruppo dove il totale parziale é l'imponibile a questi gruppi poi manca il totale con Iva che dovrebbe essere 42,58

Cé da vedere il tema, é molto probabile che ne sia la causa. 

controlli il file cart-summary-totals.tpl  dentro a checkout/partials

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...