Jump to content
DanieleDev

Prezzo tasse incluse Errato

Recommended Posts

Buon giorno, ho un problema su questo sito nella pagina prodotto https://www.kingled.it/it/serie-rgbcct/319-mi-light-ricevitore-universale-1224v-15a-autosync-wifi-ls2.html . Il prezzo mostrato è tasse escluse nonostante la label sottostante dica tasse incluse (ATTENZIONE ora la label sembra corretta ma solo perchè sono intervenuto manualmente, il sistema mi scriverebbe " TASSE INCLUSE "  ). 
Nel BO è tutto configurato in modo da mostrare il prodotto tasse incluso e inizialmente funzionava bene, poi forse per qualche modulo o conflitti vari si è verificato questo bug.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come controllare eventuali conflitti, e come risolvere? Grazie

Buonasera.

Giusto per verifica ulteriore: CONFIGURA > Impostazione Clienti > Gruppi
per controllare come sia impostata la visualizzazione dei prezzi per ciascun gruppo cliente.

Posted (edited)

Ciao, ho il medesimo problema di DanieleDEV.

uso prestashop 1.7.3.3

Il prezzo mostrato è tasse escluse nonostante la label sottostante dica tasse incluse.

Fino a pochi giorni fa era tutto ok, poi  per tutti i prodotti (circa 800) ho questo problema

Ho verificato CONFIGURA > Impostazione Clienti > Gruppi

Ho verificato INTERNAZIONALE>Tasse

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come controllare eventuali conflitti, e come risolvere? Grazie

Edited by GioNar (see edit history)

Buongiorno.

Vista la versione utilizzata, potrebbe essere un bug, una stringa errata nel template oppure un problema di traduzione.

Dato che fino a qualche giorno fa, però, era tutto ok, potrebbe essere stata qualche azione eseguita subito dopo (un override, un modulo di terze parti, ...).

Grazie ThemeBooster.com
Non so perchè, ma ora il sistema opera correttamente