Jump to content

modalità debug errore 500 e limit execution time


Recommended Posts

ragazzi buonasera a tutti! ho visto che siete super! io ci capisco ben poco...ho diversi problemi:

1) un mio amico mi ha messo ps in modalità debug tramite ftp cambiando mod dev true e false----- versione ps 1.7.2.4

da quel omento iniziano i problemi...ricambiando il file non funziona piu e da errore 500 lato admin e lato cliente. va solo in  modalità debug

2) ho aggiornato i moduli e ho dovuto disinstallare il modulo rassicurazione clienti perchè non funzionavano diverse pagine del sito

3) da stamattina non funziona neanche piu' il modulo danea per import prodotti su ps..carica tutto..tranne el foto e si blocca l'importazione delle foto restituendo errore time execute limit...sono andato su aruba e ho messo a 900 config php ini time execute limit...nulla non va.. aruba dice che il core di ps e' corrotto ma mi sembra molto strano...per favore aiutatemi sono bloccato e non posso lavorare..

 

symfony riporta questi errori

 

Log Messages

Info. & Errors 2

Deprecations 0

Debug 112

Silenced Errors 1

LevelChannelMessage

INFO 19:17:17requestMatched route "admin_product_catalog". Context: { "route_parameters": {"_controller": "PrestaShopBundle\\Controller\\Admin\\ProductController::catalogAction", "_legacy_controller": "AdminProducts", "limit": "last", "offset":0,"orderBy": "last", "sortOrder": "desc", "_route": "admin_product_catalog" },"request_uri": "https://www.top2trade.it/admin78/index.php/product/catalog?_token=W7ud7VaFBVamnD2k_0e8E8Jrex8yDkS4latTjmBG8Tg" }

INFO 19:17:19appProduct catalog filters stored.

Edited by topdistribution (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...