Jump to content

ERRORE 500 - DEBUG MODE / ciclo infinito


Recommended Posts

ciao a tutti. E' da ieri che, dopo aver installato alcuni moduli aggiuntivi PS ed esterni, ed aver fatto l'aggiornamento  di tutti quelli presenti, mi è uscito un errore 500 che ho "risolto" mettendo il dubug mode. Ho disinstallato i moduli, ma se disattivo il debug mode esce nuovamente errore 500. 

Adesso esce in basso la barra di Symfony (che prima non appariva mai, quindi deve essersi aggiornato anche PS) e mostra 5 Deprecations (allego la foto) e 8 Log messages (allego la foto).

Potete aiutarmi? Grazie

 

Schermata 2019-10-31 alle 12.25.06.png

Schermata 2019-10-31 alle 12.24.40.png

Link to comment
Share on other sites

Se hai reinstallato da back antecedente ai cambiamenti e riscontri ancora gli stessi problemi sembra essere un problema di cache, ma se dici di aver già provato tutte le soluzioni per cancellarla allora non saprei così su due piedi.

Prova anche con quello di una settimana e vedi se ci sono ancora gli errori, tanto in caso puoi reinstallare quella del giorno prima.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, luca1711 said:

Se hai reinstallato da back antecedente ai cambiamenti e riscontri ancora gli stessi problemi sembra essere un problema di cache, ma se dici di aver già provato tutte le soluzioni per cancellarla allora non saprei così su due piedi.

Prova anche con quello di una settimana e vedi se ci sono ancora gli errori, tanto in caso puoi reinstallare quella del giorno prima.

ok, reinstallato quello della settimana scorsa. Mi ha dato diversi errori nelle varie cartelle di cache ma alla fine sembra che ci sia riuscita. Ora sto ricontrollando i prodotti. E in un paio di schede mi è comparso questo avviso "Token non valido: l'accesso diretto a questo link può portare a una potenziale violazione della sicurezza.", ho clicca ok ed è entrato nella scheda. Sai cosa può essere?

Link to comment
Share on other sites

On 31/10/2019 at 4:24 PM, ClaudiaB dice:

ok, reinstallato quello della settimana scorsa. Mi ha dato diversi errori nelle varie cartelle di cache ma alla fine sembra che ci sia riuscita. Ora sto ricontrollando i prodotti. E in un paio di schede mi è comparso questo avviso "Token non valido: l'accesso diretto a questo link può portare a una potenziale violazione della sicurezza.", ho clicca ok ed è entrato nella scheda. Sai cosa può essere?

La pagina di errore ti compare in BO giusto?è un bug della tua versione di prestashop,  ma non comporta particolari problematiche che io sappia.

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, ClaudiaB dice:

grazie quell'errore l'ho risolto modificando il php.

 

Puoi dirmi come hai fatto per cortesia?

 

7 ore fa, ClaudiaB dice:

Ho però un problema con il check out!!!! Ci arriverò mai in fondo?

Prova e esporre il problema, vediamo se riesco a darti qualche consiglio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, luca1711 said:

Puoi dirmi come hai fatto per cortesia?

oddio... no. Avevo cercato sul forum in inglese e c'erano due stringhe da modificare nel php ma ora sinceramente anche riguardando nella cronologia non riesco a ritrovarlo. Mi spiace.

 

1 hour ago, luca1711 said:

Prova e esporre il problema, vediamo se riesco a darti qualche consiglio.

ho creato un post nuovo.... ma nel frattempo il guaio si è ingrandito ahahah, non ho parole. Ero a un passo dal mettere online tutto e adesso deve aver fatto un aggiornamento ed è uscito nuovamente Symphony (che non so come si usa) e mi dà due deprecations:

18:50:06php (3 times)User Deprecated: The "choices_as_values" option is deprecated since Symfony 3.1 and will be removed in 4.0. You should not use it anymore.

17:53:19-Enabling the "sensio_framework_extra.router.annotations" configuration is deprecated since version 5.2. Set it to false and use the "Symfony\Component\Routing\Annotation\Route" annotation from Symfony itself.

una cosa in Info&errors:

INFO18:50:05requestMatched route 

"admin_preferences"

e 5 debug.

Un disastro insomma.

Credo che lascerò perdere e comprerò Supersite di Aruba 😞

Link to comment
Share on other sites

On 11/8/2019 at 5:32 PM, luca1711 said:

Puoi dirmi come hai fatto per cortesia?

Ritrovato la pagina. Ho seguito questo consiglio, di ripulire questi due file nel database e funziona.

ps_range_wight

ps_range_price

in most of the cases the range has conflict with each other. if the number of ranges are not so much you can control it but if it is so much it is better to delete oldest one and keep the newest. it will be solved.

 

Ho però sempre il problema del carrello con errore 500!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

A mi me aparece estos errores, soy un usuario nuevo apenas estoy comenzando a crear la página, comencé a modificar la plantilla agregar unas cuantas categorías más y que me saltara este error

These errors appear to me, I am a new user as soon as I am starting to create the page, beginning to modify the template, add a few more categories and that this error appears to me

Versión de PrestaShop: 1.7.6.3

Versión PHP: 7.2.24 

Como lo solucionaste Clauida? 

How did you solve it Clauida?

spacer.pngspacer.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...