Jump to content

Gestione avanzata vendita fuori stock


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho cercato nel forum qualcosa di simile a ciò che vorrei fare ma non ho trovato nulla, spero possiate aiutarmi.

Prestashop 1.7.6.1

Sto cercando un modulo o una soluzione per poter vendere prodotti fuori stock (ho già abilitato la funzionalità su PS) e poterne gestire anche il pagamento e la spedizione posticipati.

Esempio:
Se il cliente aggiunge al carrello un prodotto disponibile in stock e uno non disponibile, vorrei che l'ordine possa essere gestito in 2 step separati: pagherà solo la merce già disponibile e che è possibile spedire subito e successivamente, appena ricevo la merce fuori stock, vorrei notificare al cliente che questi prodotti sono disponibili e che può procedere al pagamento.

Quello che avevo immaginato è che l'ordine si potesse dividere in 2 ordini separati, il primo contenente i prodotti in magazzino e il secondo contenente quelli con quantità minore o uguale a 0 cosi da poter gestire il tutto. Conoscete un modulo o qualche soluzione per gestire tutto questo?

 

Link to comment
Share on other sites

#pierol85

non so se esista un modulo specifico per questa richiesta, nel caso sono disponibile per consulenza professionale per soluzione custom

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...