Jump to content

Lingua email dell'ordine


ivan cortellessa

Recommended Posts

la 1.7.6.1 

 

questo è il contenuto di uno dei files presenti nella cartella IT

 

---------------------------

 

{shop_url}

Hi {firstname} {lastname},

Thank you for shopping on {shop_name}!

Order details

Order: {order_name} Placed on {date}

Payment: {payment}

Reference    Product    Unit price    Quantity    Total price  {products_txt} {discounts_txt}
Products    {total_products}
Discounts    {total_discounts}
Gift-wrapping    {total_wrapping}
Shipping    {total_shipping}
Including total tax    {total_tax_paid}
Total paid    {total_paid}

Shipping

Carrier: {carrier}

Payment: {payment}

Delivery address

{delivery_block_txt}

Billing address

{invoice_block_txt}

Follow your order and download your invoice on our shop, go to the [Order history and details]({history_url}) section of your customer account.

If you have a guest account, you can follow your order via the [Guest Tracking]({guest_tracking_url}) section on our shop.

[{shop_name}]({shop_url})

Powered by [PrestaShop](https://www.prestashop.com/?utm_source=marchandprestashop&utm_medium=e-mail=utm_campaign=footer_1-7)
------------------------------------

 

 

dovrò tradurlo a mano?

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Faustinomedi said:

Ciao Antonio, aruba infatti non è consigliato, tu cosa consigli?

Ciao

di base il consiglio è di avere un hosting che ti permetta di accedere alle configurazioni, ai log e ti dia la possibilità di avere più tipi di connessioni (ssh per esempio)  ma che sopratutto non ti dia limiiti di numero di connessioni simultanee come fa aruba per l'ftp....  ovviamente bisogna vedere anche quali sono le caratteristiche e le specifiche dello spazio e che questo deve essere commisurato o sovradimensionato rispetto alle necessità del momento.

Sicuramente questo tipo di servizio non costa 20 euro all'anno.....

Bisogna poi stare attenti che ci sono degli hosting mascherati da finte VPS o altro che ti chiedono 20 euro al mese arricchendolo con servizi che poi nella realtà dei fatti non te nè fai nulla.....

Io di mio uso vari servizi di OVH, ma ci sono altri anche buoni... dipende sempre da quello che vuoi e da quanto sei disposto a spendere (comprendendo che non si tratta di una spesa su cui risparmiare....)

Infine se non si hanno specifiche conoscenze e competenze, io consiglio sempre di delegare o farsi consigliare da chi ha più esperienza.

Ad ogni modo ti ho mandato un msg privato se vuoi approfondire il mio pensiero a voce.

Buon Lavoro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...