Jump to content

Prestashop 1.7.6.1 Problema carrello e altre sezioni


Recommended Posts

Buona sera, un problema che sembra semplice ma non riesco a venirne a capo. 🙂

Avevo prestashop 1.7.1, non riuscivo a fare l'aggiornamento con il modulo 1 click quindi l'ho fatto manualmente, fatto backup e tutto poi sovrascritto le cartelle presenti secondo la guida ufficiale.

Ho avuto qualche problema che ho risolto e ora mi sono fermato a questo, quando aggiungo un oggetto al carrello non si vede l'animazione che aggiunge e finchè non si va nel carrello il simbolo cambia dandoti l'impressione che non sia stato fatto nulla, poi vai nel carrello e invece ci sono tutti. Ho provato anche a cancellare e reinstallare il modulo del carrello e mi ha creato il problema che ora il simbolo si è spostato da in altro a destra a sotto il menu senza risolvere nulla.

Qualcuno può aiutarmi? Il sito è shop.cionfoli.it

Grazie in anticipo!

 

EDIT

La posizione del carrello sono riuscito a sistemarla, ora rimane sempre il discorso del aggiunta dei prodotti. Ho scoperto che non mi funziona nemmeno l'upload di un file attraverso un plugin.. e prima andava...

Edited by Andrea Testi
aggiornamento (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

On 22/10/2019 at 7:41 PM, Andrea Testi dice:

Buona sera, un problema che sembra semplice ma non riesco a venirne a capo. 🙂

Avevo prestashop 1.7.1, non riuscivo a fare l'aggiornamento con il modulo 1 click quindi l'ho fatto manualmente, fatto backup e tutto poi sovrascritto le cartelle presenti secondo la guida ufficiale.

 

 

evidentemente non è andato tutto bene.

Consiglio ??? 

rifare nuovamente l'aggiornamento come si deve

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Io sconsiglio sempre di fare aggiornamenti con il modulo 1 update ancor di più se le versioni di riferimento sono molto ‘distanti’

e sempre consigliato fare sito nuovo da zero e poi migrare tutti i dati con apposite procedure da professionisti 

saluto 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...