Jump to content

[RISOLTO]Prodotti che si scontano da soli


debbybpm

Recommended Posts

Sto usando Preshashop 1.6 e Ho un problema con gli sconti, sto mettendo in vendita alcuni prodotti e ho notato che su uno in particolare mi mette lo sconto del 20% sul prezzo finale e non riesco a toglierlo! Non c'è la spunta de" in saldo" sul prezzo, nè una diminuzione di prezzo nelle combinazioni, le categorie prodotto non sono scontate e ho anche pulito i cookies, tra i vari coupon o promozioni attive non è presento questo articolo ma continua a mettermi l'articolo scontato!!

Qualcuno sa come posso fare?

Grazie

Edited by debbybpm (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

On 21/10/2019 at 2:25 PM, debbybpm dice:

Sto usando Preshashop 1.6 e Ho un problema con gli sconti, sto mettendo in vendita alcuni prodotti e ho notato che su uno in particolare mi mette lo sconto del 20% sul prezzo finale e non riesco a toglierlo! Non c'è la spunta de" in saldo" sul prezzo, nè una diminuzione di prezzo nelle combinazioni, le categorie prodotto non sono scontate e ho anche pulito i cookies, tra i vari coupon o promozioni attive non è presento questo articolo ma continua a mettermi l'articolo scontato!!

Qualcuno sa come posso fare?

Grazie

Nessuno può aiutarmi? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 9/11/2019 at 5:17 PM, ThemeBooster.com dice:

Non ho compreso se "nè una diminuzione di prezzo nelle combinazioni" includa anche la sezione Prodotto > Prezzi > Prezzi specifici (pagina prodotto) e le Regole Catalogo nella sezione generale Regole Prezzi > Regole Catalogo Prezzi.

Ciao grazie per l'aiuto ho risolto, avevo creato l'inserzione su un prodotto scontato e mi era rimasta la spunta su Prezzi Specifici. Cancellato quello è andato tutto a posto

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...