Jump to content

Problema aggiornamento prezzo pagina prodotto dopo selezione attributi


Recommended Posts

Buongiorno, ho un problema da diverso tempo sulla mia versione 1.7.5.0

Nella pagina prodotti dopo una qualsiasi selezione di attributi non viene aggiornata la foto e non viene aggiornato il prezzo.

Dopo la selezione e l'aggiunta nel carrello, nella pagina del carrello viene riconosciuta correttamente la foto e il prezzo

Penso che l'errore sia solo nell'aggiornamento (refresh) della pagina ad ogni selezione

Cosa posso controllare per risolvere questo refresh? Ho provato già a non attivare il Friendly URL e rescrivere il .htaccess  ma non cambia nulla

pagina prodotto:
https://www.emmeciquadro.it/shop/cartelli/224-26176-cartello-vendesi-in-forex-per-esterno.html

Confido in vostro aiuto!!! Grazie

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Antonio FaqEcommerce said:

Ciao

credo che il problema sia del modulo di terze parti che stai usando per la personalizzazione del prodotto.

Ti consiglio di contattare lo sviluppatore del modulo.

Ho provato a disinstallare il modulo "mega Product" ma la pagina prodotto non torna a funzionare. Quali file bisognerebbe ripristinare? 

Link to comment
Share on other sites

On 10/21/2019 at 12:01 AM, Antonio FaqEcommerce said:

Ciao

Che versione php stai usando? è nativo 1.7 o proviene da un upgrade?

Hai provato a mettere in debug e vedere se appare qualche errore?  

Le cause potrebbero essere diverse, difficile dare un parere sensato, senza altre info o verifiche

La mia versione 1.7 proviene da upgrade 1.6

PHP 7.1.28 con server Aruba Linux

In debug vedo errori ma non riesco a capire se sono legati alla pagina prodotto che non funziona e non so dove intervenire, vi allego uno screen

cosa posso controllare? I creatori del Modulo Megaproduct che uso mi hanno risposto che per loro il modulo sta funzionando correttamente, infatti funziona nelle pagine dove lo uso...

 

 

 

Edited by emmeciquadrosas (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema!!! 

Si era danneggiato forse dopo gli aggiornamenti il file Core.js dentro la cartella Themes.

Ho semplicemente usato uno dei file core20190323.old che ho trovato nella cartella

Ora sembra funzionare sia il modulo che le pagine prodotto!

L'unico mio dubbio resta che il file .old era di peso la metà rispetto al file core.js che non funzionava

Spero di non incontrare problemi sul sito, ma almeno so dove guardare

Grazie per il vostro supporto!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Salve a tutti! scusate se rispolvero questo post, ma ho lo stesso problema!

Nella pagina prodotti dopo una qualsiasi selezione di attributi viene aggiornata la foto e non viene aggiornato il prezzo.

Dopo la selezione e l'aggiunta nel carrello, nella pagina del carrello viene riconosciuta correttamente la foto e il prezzo.

Il problema è che il prezzo totale non varia in tempo reale ma solo al refresh della pagina, cosa non molto intuitiva agli occhi del cliente. Qualcuno sa aiutarmi? 

pagina prodotto:
https://www.amicocolori.it/home/8274-1394-test.html#/dimensione-25_l

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...