Jump to content

Recommended Posts

On 15/10/2019 at 8:13 PM, Linux_889 dice:

Salve a tutti voi sono nuovo di prestashop avrei un negozio da creare con massimo 350/400 prodotti volevo sapere un esempio di come creare il csv da importare su prestashop.. Vi ringrazio e attendo vostre..

Ciao, vai in parametri avanzati>importa e in basso a destra trovi tutti i file di esempio per fare le importazioni.

Screenshot.thumb.png.2790a65dbf4176e495989892302aef23.png

Edited by luca1711 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buonasera a tutti, scrivo in questo post in quanto l'oggetto è sempre l'importazione prodotti.

Dispongo gia' di un file .csv con acluni prodotti, collaudato su una versione di test senza problemi (tutti gli articoli importati correttamente), il tracciato non è quello dell'esempio, ma nella finestra successiva a quella del post precedente ho configurato tutto il tracciato e non ho avuto alcun errore.

Ora mi trovo a dover importare lo stesso file su una installazione reale, ma dopo aver selezioanto il file ed impostato i parametri della prima finestra, quando clicco per passare alla fase successiva, in cui definire i campi del tracciato, dopo una breve elaborazione si riposizione all'inizio della prima pagina e non riesco a procedere.

La versione di Ps è la 1.7.5.2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...