Jump to content

Gestione confezioni - richiesta sviluppo


daninapoli

Recommended Posts

Salve a tutti.. Dovrei gestire le confezioni dei prodotti.

Praticamente, farei una aggiunta nella tabella dei prodotti inserendo il campo confezione. da qui la modifica:

Visualizzare il prezzo singolo e in fase di carrello visualizzare il calcolo per confezione.

Impostare la selezione dei prodotti con il multiplo per confezione (6, 12, 18 ecc ecc) se il prodotto ha una confezione da 6 pz.

Non ho trovato nessun modulo che mi gestisca questa situazione.

Qualcuno può farmi una quotazione per lo sviluppo ?

Link to comment
Share on other sites

Io lo posso sviluppare, ma non ho capito se a seconda della confezione il cliente deve scegliere N quantità dello stesso prodotto oppure N quantità di prodotti diversi la cui somma riempia la confezione scelta oppure che la confezione è in relazione al numero di prodotti/quantità scelti. 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

non so se sia tutto fattibile con il modulo che mi avete indicato. il mio cliente ha dei prodotti dove ha la necessità di mettere la confezione, da qui deve far vedere il prezzo di singolo nei prodotti e quando aggiunge nel carrello oppure entra nel dettaglio del prodotto dovrebbe vedere la qta per confezione eventualmente con multipli e l'ordine dovrebbe essere  di 1 confezione e non di 12 pz..

 

Link to comment
Share on other sites

On 14/10/2019 at 10:23 PM, daninapoli dice:

Salve a tutti.. Dovrei gestire le confezioni dei prodotti.

Praticamente, farei una aggiunta nella tabella dei prodotti inserendo il campo confezione. da qui la modifica:

Visualizzare il prezzo singolo e in fase di carrello visualizzare il calcolo per confezione.

Impostare la selezione dei prodotti con il multiplo per confezione (6, 12, 18 ecc ecc) se il prodotto ha una confezione da 6 pz.

Non ho trovato nessun modulo che mi gestisca questa situazione.

Qualcuno può farmi una quotazione per lo sviluppo ?

disponibile

Saluto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Potresti intanto provare così:

crei la scheda del prodotto standard con tutte le caratteristiche, una volta fatta la disabiliti.

crei la scheda del prodotto ma in modalità pacchetto prodotto e indichi a PS il prodotto e il quantitativo.

Nella tab quantità selezioni diminuisci solo prodotto in confezione

Così facendo puoi gestire la vendita di prodotti multipli, certo è un pò ortodosso ma al momento è l'unico sistema che mi viene in mente per gestire questo aspetto.

Un saluto ciao.

PC

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...