Jump to content

Errore email conferma d'ordine


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho un problema con l'email di conferma d'ordine.

Andando in traduzioni e selezionando appunto la mail dedicata alla conferma d'ordine, ho provato a modificarla secondo le mie necessità. In BO sembra che tutte le modifiche non creino problemi e anche la preview della mail è corretta, ma successivamente quando faccio un test e mi arriva la mail è tutta sballata. Questo accade modificando anche una sola lettera nella mail di default. Anche modificando il file html e caricandolo successivamente via ftp mi da il medesimo errore. Attualmente sono quindi costretto a mantenere la mail di default. Per gli altri tipi di email, iscrizione, pagamento ecc... ho fatto tutte le modifiche del caso senza avere problemi.

Chiedo se qualcuno possa consigliarmi un'alternativa, una soluzione, ecc..

Grazie

Edited by ITAF87 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

intanto ti chiedo se sei su PS 1.6 o 1.7. Io lavoro ancora con 1.6 e nella mia versione la mail di conferma dell'ordine che arriva al cliente non è esattamente uguale a quella che arriva al BO.

Quest'ultima si trova anche in un percorso diverso da quelle destinate alla clientela, nel mio caso sta in /modules/mailalerts/mails/it/new_order.html

In un altro topic ne stavo parlando con un altro utente, perché anche io ricevo lato BO una mail completamente sgangerata del suo aspetto. Puoi vedere qui la discussione:

Saluti, Barbara

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...