Jump to content

taglia parte del codice


ilario

Recommended Posts

ciao a tutti

 

stavo scrivendo una nuova pagina cms, all'interno volevo inserire una tabella e renderla responsive ma con la scroll bar ma con no-more-tables

funziona tutto bene , unica cosa non mi compare il nome della colonna in versione mobile

dovrei inserire questo codice 

<td data-title="Price" 

ma quando salvo la pagina me lo cancella in automatico mi lascia solo <td

 

nel css c'è

#no-more-tables td:before { content: attr(data-title); }

crea la colonna ma giustamente non avendo l'attributo non lo inserisce

come posso fare?

grazie mille

Ilario

 

Edited by ilario (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta, 

il resto del codice lo lascia, mi taglia appunto il data-title, l'ho sostituito con solo con title, quello lo accetta, praticamente mi taglia via gli attributi in questo caso che non sono comuni al codice

puoi scrivere solo determitato codice in quel editor, se non lo riconosce lo taglia

 

 

ciao

Ilario

 

 

Link to comment
Share on other sites

Figurati,

si purtroppo sono delle impostazioni del wysiwyg, ricordo che anche nella 1.6 era lo stesso, forse è possibile dargli dei parametri custom in un js anche caricato da un modulo, puoi provare così o altrimenti se sai magari che quella pagina cms non verrà aggiornata di frequente direttamente nel db, ma se ti dimentichi poi si sballa tutto al prossimo aggiornamento 😊

 

Link to comment
Share on other sites

ho risolto semplicemente utilizzando title= " anziché data-title=" e poi l'ho cambiato nel css 

 

grazie e buona giornata

ilario

ps so che si poteva inserire del codice non comune anche js con data e qualcosa ma devo rintracciarlo,  senza cambiare l'editor

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, ilario said:

ps so che si poteva inserire del codice non comune anche js con data e qualcosa ma devo rintracciarlo,  senza cambiare l'editor

Sìsì, era proprio a quello che mi riferivo ;), purtroppo non ricordo al volo i defaults da cambiare, sorry.

 

7 hours ago, ilario said:

ho risolto semplicemente utilizzando title= " anziché data-title=" e poi l'ho cambiato nel css 

Perfetto ;)

 

7 hours ago, ilario said:

grazie e buona giornata

Figurati, buona giornata anche a te ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...