Jump to content

Problema con Stripe v2.05


Wraith123

Recommended Posts

Buonasera,

Ho aggiornato stripe alla versione 2.0.5 e quando arrivo alla fase di checkout non mi esce l'input per riempire la form e mi è impossibile continuare per completare l'acquisto. 
L'unica cosa funzionante è il pulsante per confermare ma se lo clicco mi riporta alla home..
Utilizzo prestashop v1.6 e prima dell'update di stripe tutto funzionava correttamente..

Non so come cercare di risolvere, in allegato i vari screen, la console non mi da nessun problem che mi possa far capire l'errore..

Il sito in questione è https://www.termedellabellezza.it/ 

stripe problem.png

stripe problem2.png

Link to comment
Share on other sites

Salve ,

argomento abbastanza discusso sull'internazionale.

Le consiglio di acquistare un modulo a pagamento perché il modulo gratuito ha ancora problemi...non va e causa errori gravi con conseguente disservizio alla clientela.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Wraith123,

come suggerito da @202ecommerce ti consiglio anche io di inviare una richiesta direttamente dalla tua area su addons.prestashop.com, e colgo l'occasione per suggerire a chiunque abbia una problematica relativa a un modulo di utilizzare il supporto direttamente da addons.

Cerchiamo di utilizzare il forum, e nello specifico questa sezione, per discutere di aspetti tecnici et similia, e non di utilizzarlo come supporto di moduli acquistati 😊

 

Un caro saluto ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buogiorno, io ho un problema simile (prestashop versione 1.6.1.16 e modulo stripe 2.0.5)

Nel senso che in fondo al carrello, tra le varie opzioni di pagamento, quella di stripe è piuttosto "anonima" ed e' abbastanza poco rassicurativa (allego screenshot).

E' normale che sia cosi' oppure - come credo - manca la visualizzazione di altro?

grazie!"  

image.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno,

La versione visualizzata è la visualizzazione corrente della striscia di pagamento.
Una nuova versione del modulo Stripe, V2.0.7, è attualmente in fase di approvazione da parte dei team PrestaShop.
Questa nuova versione offrirà la possibilità di visualizzare nella cassa i loghi delle carte accettate dal negozio.

Per evitare la sovrascrittura delle modifiche che sarebbero state apportate dai commercianti, l'attivazione di questo nuovo display è un'opzione di configurazione, attivabile o meno a seconda della scelta.

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...