Jump to content

[MODULO] Customer reassurance


DonDie

Recommended Posts

Buongiorno,

Ho (stupidamente) aggiornato il modulo "Rassicurazione clienti" (customer reassurance) dalla versione 3.0.1 alla 4.1.0 (ultima versione)

Successivamente all'aggiornamento il modulo non veniva visualizzato in nessuna pagina (credo per incompatibilità con il mio template), così ho verificato i punti di ancoraggio ma sembravano tutti invariati.

Dopodiché ho disinstallato completamente il modulo pensando di poter re-installare la versione precedente installata ma ciò non è stato possibile in quanto dopo l'installazione dà errore "Non è possibile installare questo tipo di file"

 

Il modulo è quello nativo di PrestaShop

Versione PrestaShop: 1.7.5.1

Template acquistato

 

Come posso sistemare?

Il top sarebbe poter mettere la vecchia versione dal back office ma purtroppo dà errore.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...
  • 1 month later...
On 10/15/2019 at 10:59 PM, DonDie said:

Ah bene...

Il problema è che ora l'ho disinstallato e non riesco più a re-installarlo

Ho lo stesso medesimo problema, sto impazzendo per cercarlo. Sul sito ufficiale si trova la pagina del modulo:

https://addons.prestashop.com/it/blocchi-schede-banner/22312-customer-reassurance.html#seller

Ma non esiste un link di download! 

Qualcuno ha anche una vecchia versione, così da poterla caricare e poi aggiornare?

Link to comment
Share on other sites

Vai qui:

https://github.com/PrestaShop/blockreassurance/releases

poi clicchi sulla versione che ti interessa e scarichi lo zip.

Il file zip deve essere modificato per poterlo utilizzare, bisogna togliere il numero di versione:

il file .zip si deve chiamare blockreassurance.zip e non blockreassurance-4.1.0-1.zip

il file .zip contiene una cartella con lo stesso nome del file (compreso il numero di versione), anche questa va rinominata in blockreassurance

Edited by ZioCan (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...