Jump to content

Rimozione Pagine Footer


Recommended Posts

Salve,

sono nuovo di Prestashop, ho installato in locale e sto configurando il tutto prima di metterlo in remoto.

 

Vorrei rimuovere delle pagine nel footer tipo "pagamento sicuro" e "consegna", nel pannello di controllo risultano eliminate ma quando guardo il sito si vedono ancora nel footer.

La pagina che di default viene chiamata "note legali" l'ho rinominata "privacy" e riempita con il testo. Nel footer mi rimane "note legali" ma quando apro la pagina si chiama "privacy" e vedo il testo che ho inserito.

Come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao

sviluppare in locale non è sempre la cosa migliore, perchè non è detto che le configurazioni del server virtuale poi siano corrispondenti allo spazio in cui ospiterai il sito....

Tuttavia hai disabilitato la cache?
Mi pare che alcune cose del footer devi andarle a modificare a codice, ora non ricordo nello specifico cosa, ma non tutto è modificabile da backoffice.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, disabilitando la cache ha aggiornato le pagine nel footer e il loro titolo. Ma non me le mette in ordine come scelto da backoffice.

Penso di fare solo i settaggi più banali in remoto, quelli più strutturali si faranno quando porto il sito in remoto, mi consigli di disabilitare la cache fino a quando  ho finito di settare o meglio riabilitarla e nel caso riscontro un altro problema disabilitarla?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...