Jump to content

Ricerca per aspetti (faceted search) - problemi con richiamo nome produttore


danielagg

Recommended Posts

Ciao,

ho un problema con la ricerca per aspetti (faceted search) e il richiamo nel box del prodotto (product.tpl) del nome del produttore.

In product.tpl ho aggiunto il richiamo al nome del produttore, tramite {$product.manufacturer_name}

Il nome del produttore viene correttamente mostrato ovunque nel sito si richiami un prodotto, tranne nelle pagine in cui è presente la ricerca per aspetti.

In questo caso, il nome del produttore non risulta presente, il richiamo {$product.manufacturer_name} non funziona più.

Qualche idea di come risolvere?

Grazie per l’aiuto

Daniela

Link to comment
Share on other sites

Ciao Daniela,

la soluzione può variare in base al tema utilizzato e alla versione di prestashop in uso.

Magari prova ad applicare la modifica (se non l'hai fatto) a questo file themes/classic/templates/catalog/_partials/miniatures/product.tpl

questa possibile soluzione è con prestashop 1.7.6 ed il tema classic.

 

ciao,

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

grazie. La modifica in realtà è già in themes/nometema/templates/catalog/_partials/miniatures/product.tpl

(Il tema classic l'ho dovuto rinominare a suo tempo per poter inserire nuove traduzioni).

Il problema è che questa modifica viene sempre mostrata correttamente, tranne nella pagina di categoria, nel momento in cui è attivo il modulo di prestashop di Ricerca per aspetti.

Se lo disattivo torna a essere mostrata correttamente anche nella categoria.

E' questo aspetto che non riesco a capire.

PrestaShop version: 1.7.2.4

Ps_facetedsearch version: 3.2.1

ciao

daniela

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...