Jump to content

La proprietà Order->id_customer è vuota.


LauraMartinetti

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho questo problema di configurazione. Non riesco a processare un ordine per conto di un mio cliente.

scelgo il cliente | scelgo gli articoli | in automatico mi vengono fuori le spese di spedizioni a 0 (perchè raggiungo giustamente l'importo per averle gratis), gli indirizzi che mi riporta sono corretti ma quando gli dico di creare l'odrine mi da questo errore: La proprietà Order->id_customer è vuota.

Ho visto nelle varie prove che faccio che se scelgo di dire si alle spedizioni gratuite con il tasto mi da sempre errore ma questa volta mi dice: nessun corriere disponibile.

Ho letto da qualche parte che potrebbe essere un conflicco con qualche dato inserito nell'indirzzo ma rispetto ad altri clienti ho potuto notare che l'unica differenza è che negli indirizzi il codice fiscale e la partita iva corrispondono ma ho provato anche a mettere gli stessi di un altro cliente ma mi da sempre errore.

Grazie in anticipo a chi mi possa aiutare

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Salve,
riapro questo topic poichè ho lo stesso problema segnalato da @LauraMartinetti in fase di creazione ordine da BO su un PS 1.7.6.1.

1) da Bo -> ordini e su aggiungi nuovo ordine

2) ricerco un cliente che poi vedo nella lista tra i possibili sulla base della ricerca e lo scelgo

3) cerco un prodotto e lo aggiungo al carrello. Già da questo step ho un warning di php che è il seguente (ho tolto il token e il percorso completo), ma il prodotto comunque viene aggiunto correttamente ed il riepilogo è corretto.

mod_fcgid: stderr: PHP Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at ###/controllers/admin/AdminCartsController.php:494) in ###classes/controller/AdminController.php on line 1899, referer: ##adminevo/index.php?controller=AdminOrders&addorder&token=##

4) gli indirizzi che vengono selezionati sono corretti e compatibili con corrieri

5) se nella sezione spedizione selezione SI su gratuita vedo lo stesso warning del punto 3 e nel bo non vedo nessun corriere con l'info "Nessun corriere può essere applicato a questo ordine".

da alcune prove, se selezione un altro indirizzo di spedizione si vedono correttamente i corrieri con le info delle spedizioni gratuite e con tutti il riepilogo corretto. Ma se vado a salvare l'ordine, questo non viene creato con l'info "La proprietà Order->id_customer è vuota."

@LauraMartinetti hai risolto il problema te?

Grazie.

 

 

Edited by operaps
tolto url sito (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...