Jump to content

Costi aggiuntivi


Web p-service

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

ho la necessità di aggiungere una spesa aggiuntiva di 30,00 se aggiungo al carrello un articolo

che contiene nella combinazione la caratteristica "ricamo".

 

anche se ordino più pezzi dello stesso articolo la spesa deve essere sempre di 30,00 euro

 

se invece cambio articolo devo sommare altri 30,00 euro.

 

sapete indicarmi qualche modulo esistente?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao


Non credo ci siano moduli che facciano una cosa così particolare.

tuttavia non comprendo cosa tu intendi per """  nella combinazione la caratteristica """  

la caratteristica è già elemento della combinazione, pertanto forse è meglio se spieghi nel dettagli con un esempio.

L'unica cosa che mi viene in mente è che un prodotto abbia più caratteristiche e una di queste è il ricamo. A questo punto una soluzione potrebbe essere che il ricamo è un servizio accessorio da aggiungere come prodotto a se stante... ma ripeto sono deduzioni, forse con un esempio più preciso, qualcuno ti potrà dare indicazioni

 

Buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

una combinazione è composta da taglia + colore + tecnica

se una combinazione comprende la tecnica "ricamo" deve attivarsi questo costo aggiuntivo

 

il prodotto aggiuntivo mi andrebbe bene ma non credo si possa aggiungere e togliere automaticamente al variare dei prodotti ne carrello, o mi sbaglio?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

l'unica cosa che mi viene in mente è fare un hook che controlla la fase finale dell'ordine e aggiunge l'importo se il caso è positivo.

Tuttavia occorre poi segnalare in modo appropriato ai clienti questa cosa e farla risultare in qualche modo nell'eventuale fattura o buono d'ordine.

Non è una cosa semplicissima.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...