Jump to content

Invio email dal form contatti


Mauro88

Recommended Posts

Buongiorno,

ho notato che il form contatti del mio sito non invia la email nonstate non vengano segnalati errori.

L'invio della email avviene via SMTP dedicato e il test da BO funziona, ho provato a modificare il funzione sendMessage() ma non cambia niente.

Dove potrebbe trovarsi il problema?

Grazi per la diponibilità,

Mauro

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao

se hai configurato correttamente i parametri SMTP

e non ti funziona nemmeno usando la funzione sendmail raccomandata

devi andare a vedere le configurazioni del server o del nome dominio.

Puoi darmi maggiori informazioni sulla configurazione del server?  Se non vuoi rendere pubbliche alcune info, scrivimi messaggio

In particolare occorre capire dove hai il nome dominio registrato, se hai un hosting o quale soluzione, che software hai per la gestione delle configurazioni del server.

 

 

Edited by Antonio FaqEcommerce (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Antonio FaqEcommerce said:

Se l'invio da BO funziona significa che il problema non è nelle funzioni php di invio email.

hai provato ad aggiungere un indirizzo nel modulo contatti a cui inviare diverso da quello con il nome dominio? un gmail per esempio?

hai verificato la coda messaggi, per capire se il messaggio resta in coda o esce dal server?

 

hai provato ad aggiungere un indirizzo nel modulo contatti a cui inviare diverso da quello con il nome dominio? un gmail per esempio? Sì


hai verificato la coda messaggi, per capire se il messaggio resta in coda o esce dal server? No devo provare a vedere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...