Jump to content

Recommended Posts

PS 1.7.6.1.

Metto in manutenzione il sito, e dopo un paio di minuti lo ritrovo attivo e pubblico. E' un bug di questa versione (lo faceva pure con la 1.7.6)?

Grazie.

Ciao
mi sembra una cosa abbastanza improbabile. Ma non metto in dubbio quello che dici.

Andrebbe verificato in tempo reale monitorando tramite ssh le query sul server, sperando di intercettarle....

Tuttavia un primo controllo sarebbe di verificare a DB se quando salvi, effettivamente viene aggiornato il relativo campo a DB

On 9/11/2019 at 10:16 PM, Antonio FaqEcommerce said:

Andrebbe verificato in tempo reale monitorando tramite ssh le query sul server, sperando di intercettarle....

Poi di che ce lo con te....

Mi spieghi questa intercettazione??.....perchè tramite ssh?.....non sai nemmeno la sua configurazione....

On 9/11/2019 at 10:16 PM, Antonio FaqEcommerce said:

Tuttavia un primo controllo sarebbe di verificare a DB se quando salvi, effettivamente viene aggiornato il relativo campo a DB

ecco questa e un suggerimento corretto è sensato.

ma la query da server......uhm....no.....direi proprio di no.....invece non escludo che sia qualche modulo che faccia questo....

On 9/11/2019 at 9:29 PM, MrViper said:

E' un bug di questa versione (lo faceva pure con la 1.7.6)?

direi proprio di  no....usate server appositi o hosting dedicati  e tutti i bug che vi inventate vedete come spariscono.

Acquistate la 500 e pretendete i comfort di una audi!

Edited by hardware-store (see edit history)

Non litigate, ho trovato il problema che poi problema non è. C'erano diversi processi Cron per aggiornamenti prodotti da remoto. Disattivati (per test) la modalità manutenzione rimane.

Grazie cmq per i suggerimenti.

3 hours ago, MrViper said:

Non litigate, ho trovato il problema che poi problema non è. C'erano diversi processi Cron per aggiornamenti prodotti da remoto. Disattivati (per test) la modalità manutenzione rimane.

Grazie cmq per i suggerimenti.

Benissimo.

Quindi facendo i check tramite shell... ti saresti accorto dei processi più in fretta