Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho cercato di aggiornare il mio sito web su prestashop, utilizzando il module gratuito 1-Click Upgrade. e adesso non ho più accesso al mio back e front office.

inizialmente mi dava questo error: 

'' This page isn`t working ....is currently unable to handle this request.
HTTP ERROR 500 ''

ho cercato di fare un debug per capire dov'è il problema, e mi segnala questo ora: 

/htdocs/shop/vendor/markbaker/matrix/classes/src/operations/add.php on line 21

qualcuno potrà darmi una mano a ripristinare il mio sito? non so molto di queste cose, potrebbe trattarsi di qualcosa semplice ma non ho nessun idea. 

Grazie. 

 

Edited by Newbie-2019 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao DF,

spero che abbia dei backup di sito e database per ripristinare tutto a come era prima di aggiornare!!. Sul suo hosting magari ha implementato il servizio di backup?. Gli aggiornamenti vanno fatti sempre su copie cavia e solo dopo aver constatato che tutto funziona allora si passa al sito di produzione ....ma poi da quale versione ha aggiornato? Questa operazione non é come si pensa "1-click"..magari fosse cosí semplice:-)...é un operazione ben complessa aggiornare un sito soprattutto poi se si arriva da versione vecchie che hanno moduli non compatibili e temi non compatibili..

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Dovresti capire quale è il modulo che usa "markbaker/matrix"  e disabilitarlo così da iniziare a far rivivere il sito. Altrimenti come ha detto @Fabry vai di backup.

Se poi non riesci a fare nulla vai di consulenza a pagamento (io ed altri facciamo questo di lavoro). 

Inizia a capire chi usa markbaker....

M.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...